Samsung Galaxy S7 Edge miglior smartphone dell’anno

da , il

    Samsung Galaxy S7 Edge miglior smartphone dell’anno

    Samsung Galaxy S7 Edge ha vinto il premio come miglior smartphone nella categoria Best Mobile Handset and Devices in occasione della annuale Global Mobile Awards al Mobile World Congress 2017. I punti focali di questo terminale, che gli hanno permesso di portarsi a casa questo importante riconoscimento, sono stati il design molto apprezzato grazie alla doppia curvatura del display, la fotocamera con funzionalità avanzate e, in generale, performance di alto livello. Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics, ha commentato: “Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta. Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

    La scheda tecnica di Galaxy S7 Edge è quella ben nota con display da 5,5 pollici Dual edge Quad HD Super Amoled, con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixels e densità pixel pari a 534ppi, fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura pari a f/1.7 e lo stabilizzatore ottico Smart OIS, fotocamera frontale da 5 megapixel, con la medesima apertura.

    C’è il chipset Qualcomm Snapdragon 820 (o Exynos 8890) con 4GB di memoria RAM LPDDR4, memoria 32 o 64 GB UFS 2.0, batteria da 3600 mAh e slot per le memorie MicroSD, fino a 200GB.

    Samsung Galaxy S7 Edge Smartphone, Black, 32GB espandibili [Versione Italiana]