San Valentino 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

Per San Valentino 2018 quale miglior modo di inviare messaggi divertenti, dolci, pieni di affetto e amore alla propria metà, se non con le GIF per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network? La festa degli innamorati si celebra il 14 febbraio di ogni anno e per San Valentino 2018 è possibile creare GIF personalizzate, grazie ad applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS. Andiamo alla scoperta di come festeggiare San Valentino 2018 con le migliori GIF di auguri da condividere su WhatsApp e altri social.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF per la San Valentino 2018, è importante sottolineare come tutte le immagini animate presenti qui sotto gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo.

Le migliori GIF per San Valentino 2018

Come promesso, ecco alcune tra le migliori GIF per festeggiare San Valentino 2018. Tra queste immagini vi sono alcune pensate appositamente per comunicare il proprio amore verso l’altra metà durante la festa degli innamorati, che si celebra il 14 febbraio. Tutte le GIF qui presenti possono essere condivise sui principali social network come WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Non resta che scoprire le migliori immagini GIF per San Valentino 2018:

Una classica immagine animata di due innamorati che festeggiano San Valentino, attorniati da rose rosse.

San Valentino 2018

La seconda immagine GIF da condividere su WhatsApp per San Valentino riguarda due piccoli angeli che condividono il loro affetto.

San Valentino 2018

Augurare un Buon San Valentino può essere semplice e immediato con la GIF qui sotto. Un cuore disegnato e lanciato verso la persona amata.

San Valentino 2018

Una scena molto carina e divertente tratta dai Peanuts e da condividere per San Valentino su WhatsApp.

San Valentino 2018

Anche i cartoni animati Disney si possono innamorare per San Valentino.

San Valentino 2018

Se desideri essere minimalista e inviare un semplice messaggio di San Valentino con cuori attorno, la GIF qui sotto è quella che fa al caso tuo.

San Valentino 2018

Infine, la tua dolce metà non parla l’italiano? Ecco la GIF di Buon San Valentino in inglese da condividere.

San Valentino 2018

GIF San Valentino su smartphone e tablet

GIF animate WhatsApp San Valentino

Per creare GIF per San Valentino 2018, è possibile utilizzare app dedicate per smartphone e tablet. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è veramente semplice, visto che basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Allo stesso tempo, Boomerang permette di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp.

GIF divertenti e simpatiche per San Valentino

GIFCreator GIF auguri WhatsApp

In alternativa, per creare GIF animate divertenti e simpatiche è possibile utilizzare la piattaforma GIFCreator.me. Quest’ultima permette di caricare immagini, unirle insieme e generare un’immagine personalizzata da condividere con la propria metà. Il nostro suggerimento per creare una GIF animata è quello di unire una frase d’autore ad immagini personalizzate, realizzate ad-hoc.

Impostazioni privacy