Smartband braccialetti fitness: i migliori del 2017

Smartband braccialetti fitness: i migliori del 2017
da in Guida all'acquisto, Shopping, Smartband
Ultimo aggiornamento:
    Smartband braccialetti fitness: i migliori del 2017

    Stai cercando un braccialetto smartband per il fitness? Desideri monitorare la tua attività fisica in modo semplice e rapido? il mondo dei braccialetti smart è cresciuto notevolmente negli ultimi anni ed online è possibile trovare tantissime tipologie di smartband e fitness tracker per tutti i gusti. Per questo motivo, abbiamo creato per te una guida alle migliori smartband fitness del 2017 disponibili in commercio, in modo tale che tu riesca a trovare quella più adatta alle tue esigenze, considerando sia il rapporto qualità prezzo che le funzionalità offerte. In questa guida potrai trovare qualsiasi smartband braccialetti fitness di fascia bassa e di fascia alta. Non resta che andare a scoprire più in dettaglio le migliori smartband fitness da acquistare ad occhi chiusi.

    Xiaomi Mi Band 1s

    Quando si parla di braccialetti fitness, Xiaomi Mi Band 1s è uno tra i migliori fitness tracker attualmente in commercio. Rispetto a molti altri modelli, Mi Band 1s non è dotata di display ed offre una batteria che dura più di una settimana. Si tratta di un modello di fascia bassa e molto economico, anche se offre un sistema di monitoraggio avanzato della frequenza cardiaca ed è totalmente impermeabile.

    Se stai cercando un braccialetto semplice da utilizzare, con design minimalista e ricco di funzionalità, Xiaomi Mi Band 1s è la smartband che fa al caso tuo.

    Nuova Band Mi Xiaomi 1S con frequenza cardiaca sensore braccialetto Bluetooth nero

    Xiaomi Mi Band 2

    Rispetto a Mi Band 1s, la nuovissima Xiaomi Mi Band 2 integra un display con cui consultare l’orologio, passi, metri percorsi, calorie bruciate, frequenza cardiaca e anche lo stato della batteria. Certificata IP67, questa smartband è impermeabile e resistente alla polvere.

    Compatibile con Android e iOS, Xiaomi Mi Band 2 è la smartband ideale per tutti coloro che ricercano un prodotto dal prezzo economico e ricco di funzionalità.

    Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband IP67 Heart Rate Monitor OLED Display Anti-perso Bluetooth Braccialetto --- Nero

    Fitbit Flex 2

    Fitbit è una tra le aziende più attive in questo segmento di mercato. Il modello “base” senza display si chiama Fitbit Flex 2. Questa versione permette di registrare le attività e il sonno, ricevere le notifiche, avvisi di chiamata, SMS e promemoria. I cinturini sono intercambiabili, mentre la batteria dura fino a 5 giorni.

    Fitbit Flex 2 è una smartband più costosa rispetto ai precedenti modelli presentati, tuttavia l’applicazione per dispositivi Android, iOS e Windows è sicuramente il principale punto di forza, vista la presenza di un’interfaccia grafica semplice ed immediata.

    Fitbit Flex 2 Braccialetto Ultrasottile Monitoraggio Sonno e Attività Fisica, Splashproof, Cinturino Intercambiabile, Blu Marino

    Withings Go

    Una smartband semplice, minimalista ed economica è Withings Go. Un modello che permette di monitorare le attività quotidiane, il proprio sonno e le sessioni di nuoto. Withings Go è impermeabile fino a 50 metri di profondità, mentre la batteria dura fino a 8 mesi. Lo schermo e-ink è facile da leggere e grazie all’app per Android e iOS è possibile monitorare tutti i progressi, direttamente sul proprio smartphone.

    Withings Go Tracker Attività  e Sonno, Nero, M

    Withings Activité

    Un orologio connesso con monitoraggio automatico delle attività, Withings Activité è caratterizzato da un design unico. Questo modello monitora le attività quotidiane ed è resistente all’acqua, fino a 50 metri. Come da tradizione Withings, Activité offre fino a 8 mesi di autonomia, con una semplice batteria da orologio standard. A tutto ciò, si aggiunge la possibilità di collegare Withings Activité con il proprio account MyFitnessPal per gestire gli obiettivi calorici quotidiani e monitorare l’alimentazione.

    Withings Activité Steel Orologio Connesso con Monitoraggio Automatico delle Attività, Nero

    Sony SWR12

    Anche Sony è entrata nel mondo delle smartband con SWR12, un prodotto che combina impermeabilità, notifiche, sensore di battito cardiaco e un design elegante. Come per gli altri braccialetti fitness, Sony SWR12 avvisa in caso di chiamate, messaggi e notifiche da applicazioni di terze parti. La particolarità di questo modello è quella di monitorare l’HRV, ovvero la variabilità del battito cardiaco, con il fine di analizzare il livello di stress dell’organismo.

    Sony SWR12 SmartBand, Nero

    Asus VivoWatch

    Desideri avere un orologio da fitness, ma con un design all’avanguardia. Asus VivoWatch è un prodotto unico, resistente all’acqua, con una durata della batteria fino a 10 giorni e un quadrante da 1,28 pollici. Allo stesso tempo, VivoWatch integra un sensore di frequenza cardiaca e permette di ricevere sul polso tutte le notifiche. Infine, gli indicatori di attività aerobica e sforzo eccessivo rappresentano un valore aggiunto per una smartband che si propone come prodotto ideale per gli utenti più esigenti, venduto ad un prezzo accattivante.

    Asus VivoWatch Orologio da Fitness, Cardiofrequenzimetro, Durata Batteria Fino a 10 Giorni, Nero/Antracite

    Runtastic Orbit

    Runtastic Orbit è un fitness tracker innovativo che può essere indossato sia come braccialetto o clip. Leggero, affidabile e resistente all’acqua fino a 100 metri, Orbit offre la possibilità di monitorare i passi, la distanza percorsa, i minuti di attività, le calorie e anche il sonno. Il display OLED permette di vedere l’orario, allarmi e lo stato delle attività, mentre la batteria a lunga durata non obbliga a ricaricare quotidianamente la smartband. Inoltre, ricordiamo che Runtastic Orbit è compatibile con l’applicazione realizzata dalla stessa azienda, famosa tra i runner e ricca di funzionalità, oltre che compatibile con altre soluzioni.

    Runtastic Orbit Bracciale Monitoraggio Fitness Attività Fisica e Sonno, con Due Cinturini Intercambiabili, Nero/Blu

    Polar Loop

    Sei alla ricerca di una smartband economica, semplice da utilizzare e dal design innovativo? Polar Loop è un braccialetto che misura le attività quotidiane, calcolando passi, calorie consumate, distanza percorsa e non solo. Questo modello rileva automaticamente le fasi del sonno e analizza la qualità di quest’ultime, grazie all’applicazione per smartphone Android e iOS.

    Polar Loop Activity Tracker 90047657 - Attività di braccialetto, monitor della frequenza cardiaca, colore nero, taglia unica

    TomTom Spark Music

    L’ultimo orologio per il fitness che ti presentiamo si chiama TomTom Spark Music. Come è possibile comprendere dal nome, questo prodotto si contraddistingue per la possibilità di salvare la propria musica sulla memoria da 3GB integrata. A completare il tutto troviamo il sensore per misurare la frequenza cardiaca, varie modalità tra cui bici, palestra, nuovo, tapis roulant e molto altro ancora.

    Come è possibile comprendere, TomTom Spark Music è un prodotto pensato per i runner e coloro che amano l’attività sportiva. L’azienda produttrice, famosa per i sistemi di navigazione di qualità, anche nel mondo delle smartband sta realizzando soluzioni di elevata qualità.

    TomTom Spark Music Orologio GPS per il Fitness, Lettore Musicale Integrato, Activity Tracker 24/7, Cinturino Large, Nero

    Se sei ancora indeciso su quale smartband acquistare, ti suggeriamo di dare un’occhiata anche alla nostra guida sulle migliori smartband con display del 2017. Sicuramente, troverai quella che fa al caso tuo.

    1443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoShoppingSmartband
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI