Vodafone promozione San Valentino: Internet in regalo per tutti i clienti

Vodafone celebra San Valentino, la festa degli innamorati, regalando una giornata di Internet gratis per tutti i clienti privati, professionisti e aziende. L’offerta è valida dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, senza dove consumare il traffico del proprio piano tariffario.

Per San Valentino 2017, Vodafone ha deciso di regalare 4 Giga di Internet 4G LTE gratis a tutti i clienti privati, professionisti e aziende. Con questa edizione, le giornate di navigazione gratuita compiono tre anni e proprio questa tipologia di iniziative sono molto apprezzate dagli utenti.

Vodafone San Valentino: 4GB di Internet gratis

A partire dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore, i clienti Vodafone potranno navigare gratuitamente su Internet per condividere auguri di Buon San Valentino con la propria metà, senza consumare giga del piano tariffario. Come per le precedenti edizioni, anche in questo caso, i 4 Giga vengono attivati automaticamente e saranno fruibili su smartphone, tablet e Internet Key. Proprio per celebrare questa iniziativa, Vodafone ha realizzato uno spot dedicato a chi si ama che andrà in onda dal 12 al 14 febbraio sulle principali emittenti televisive e sul web.

La soglia massima di utilizzo per il 14 febbraio è di 4GB per tutti gli utenti. Una volta terminati i Gigabyte disponibili, i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, qualora quest’ultima preveda traffico dati.

Impostazioni privacy