Festa del Papà 2017: migliori immagini per WhatsApp

Ecco le immagini per la festa del Papà 2017 per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network

da , il

    Festa del Papà 2017: migliori immagini per WhatsApp

    La Festa del Papà si celebra il 19 marzo di ogni anno. Questa festività è nata nei primi decenni del ventesimo secolo per festeggiare la paternità e i padri in generale e si riconnette al culto religioso di San Giuseppe. Per festeggiare la Festa del Papà 2017 vi proponiamo alcune immagini da condividere su WhatsApp e altre piattaforme social come Facebook, Instagram e molte altre ancora. Non resta, quindi, che scoprire migliori immagini per la Festa del Papà.

    Creare immagini per Festa del Papà 2017

    Prima di scoprire le migliori immagini realtive alla Festa del Papà, è necessario fare un passo indietro e scoprire alcune tra le applicazioni di terze parti per Android e iOS con cui modificare immagini in modo semplice e rapido.

    La prima applicazione che andiamo a scoprire insieme si chiama Snapseed ed è pensata per essere un editor di immagini semplice da utilizzare. In particolare, Snapseed è disponibile sia per iOS che Android e permette di apportare correzioni a livello di esposizione, colore, definizione e molto altro ancora. Questa app eccelle nelle procedure di editing delle immagini a livello base, ma offre anche alcuni strumenti un po’ più avanzati per creare foto fantastiche per la Festa del Papà.

    Un’altra app molto interessante è Pixlr di AutoDesk, disponibile per iOS e Android. Conosciuta anche come Pixlr Express, quest’applicazione è un editor di immagini molto potente con cui applicare effetti grafici con un solo tocco. Oltre ai semplici filtri, Pixlr offre strumenti di editing cosmetici come lo sbiancamento dei denti e non solo.

    Le migliori immagini per Festa del Papà 2017

    Infine, come promesso, non resta che scoprire le migliori immagini per la Festa del Papà 2017 da condividere su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altre piattaforme social. Quindi, se stai cercando immagini o foto da condividere per questa festa della paternità, sei sicuramente nel posto giusto.