Festa della Donna 2017: migliori immagini per WhatsApp

Ecco le immagini per la Festa della Donna 2017 per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network originali

da , il

    Festa della Donna 2017: migliori immagini per WhatsApp

    La Festa della Donna 2017 si celebra l’8 marzo e quale miglior modo per celebrare questa data importante, se non con immagini per WhatsApp? Denominata anche Giornata internazionale della donna, questa ricorrenza ha come obiettivo quello di ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, ma anche le discriminazioni e violenze di cui sono state e sono ancora oggi oggetto. Quindi, per celebrare la Festa della Donna non possono mancare immagini originali da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network. Scopriamo insieme le migliori immagini per la Festa della Donna 2017.

    Creare immagini per la Festa della Donna 2017

    Prima di vedere in dettaglio le migliori immagini per la Festa della Donna 2017, ti suggeriamo alcune applicazioni di terze parti per smartphone e tablet Android e iOS. Le app che ti presentiamo offrono strumenti creativi ad-hoc per realizzare immagini originali.

    La prima applicazione si chiama Notegraphy, gratuita e disponibile per Web, iOS e Android è pensata per coloro che desiderano divertirsi con la tipografia, creando immagini con testi d’effetto da condividere con i propri amici online. Scaricando Notegraphy, è facilissimo includere frasi importanti dedicate a celebrare la Festa della Donna all’interno delle immagini.

    Inoltre, se possiedi un dispositivo con sistema operativo iOS, come iPhone, iPod Touch o iPad, puoi sfruttare le funzionalità offerte da Pic Collage. Un’app con cui è possibile creare collage di immagini, scegliendo tra vari layout e con la possibilità di aggiungere sticker, testo, GIF e molte altre tipologie di contenuti.

    Le migliori immagini per la Festa della Donna 2017

    Infine, come promesso, scopriamo una carrellata di immagini per la Giornata internazionale della donna da condividere su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altre piattaforme social. Come è possibile comprendere, se desideri condividere immagini con amici e parenti per ricordare la Festa della Donna 2017, sei sicuramente nel posto giusto.