Huawei P10 Plus: 5 motivi per comprarlo

Huawei P10 Plus è il nuovo smartphone top di gamma che ha come obiettivo quello di insidiare l’iPhone di Apple, in particolare iPhone 7 Plus. Durante la conferenza di presentazione al MWC 2017, il produttore cinese ha mostrato come Huawei P10 Plus sia come uno smartphone dotato di specifiche tecniche elevate, pensate per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Quindi, non resta che scoprire i 5 motivi per comprarlo.

1. Display QuadHD

Huawei P10 Plus display

Uno dei principali punti di forza di Huawei P10 Plus che può portare un utente indeciso ad acquistarlo è sicuramente il display da 5,5 pollici QuadHD. Rispetto a molti altri modelli top di gamma, come iPhone 7 Plus, la risoluzione è superiore e ciò comporta una maggior definizione delle immagini mostrate a schermo.

2. Doppia fotocamera LEICA

Huawei P10 Plus fotocamera

Altro principale motivo per cui comprare Huawei P10 Plus è la doppia fotocamera, realizzata in collaborazione con LEICA. La prima è dotata di un sensore RGB da 12 megapixel, mentre il sensore monocromatico offre una risoluzione pari a 20 megapixel. L’ottica ha un’apertura focale a f/1.8 che ha come obiettivo quello di garantire una buona luminosità in ogni occasione.

3. 6GB di RAM

Huawei P10 Plus RAM

Rispetto alla fratello minore, Huawei P10 Plus offre la possibilità di avere fino a 6GB di memoria RAM. Questo quantitativo è più che sufficiente per tutti qualsiasi utente e permette di ottenere un’esperienza multitasking senza paragoni. Ad oggi, sono pochi gli smartphone che possono vantare 6GB di RAM e ciò può essere considerato un importante scelta da parte di Huawei.

4. 128GB di memoria interna

Design Huawei P10 Plus

Anche la memoria interna di archiviazione nella versione P10 Plus può essere fino a 128GB. Ovviamente, l’acquisto della versione con 6GB di RAM e 127GB di memoria interna comporta un esborso economico maggiore che tocca quota 829 euro.

5. Batteria con elevata capacità

Huawei P10 Plus batteria

Ultimo, ma non meno importante, un altro fattore da considerare come motivo per l’acquisto di Huawei P10 Plus è sicuramente la batteria da 3750 mAh. Quest’ultima permette di ottenere due o più giorni di autonomia con un utilizzo normale. Un notevole cambiamento per coloro che non desiderano ricaricare il proprio smartphone quotidianamente.

Impostazioni privacy