Huawei P10 Plus: 5 motivi per non comprarlo

Huawei P10 Plus: 5 motivi per non comprarlo
da in Huawei P10 Plus, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Huawei P10 Plus: 5 motivi per non comprarlo

    Il nuovo Huawei P10 Plus è uno smartphone particolarmente innovativo, dotato di specifiche tecniche molto interessanti. Seppur si tratti di un dispositivo top di gamma, esistono alcuni motivi per cui non acquistare questo prodotto dell’azienda cinese. In questo articolo andremo a scoprire i 5 motivi per non comprare Huawei P10 Plus, smartphone presentato al MWC 2017.

    Display Huawei P10 Plus

    Huawei P10 Plus è uno smartphone innovativo, ma non troppo. Infatti, buona parte delle caratteristiche rappresentano un’unione tra Mate 9 e lo scorso top di gamma Huawei P9. L’evoluzione dei dispositivi mobili sembra aver raggiunto una sorta di punto di arrivo, non a caso quest’anno vi è stato un miglioramento di alcune specifiche, ma non una rivoluzione.

    Fotocamera Huawei P10

    La doppia fotocamera di Huawei P10 Plus è una caratteristica molto interessante. Tuttavia, rispetto allo scorso anno, i passi in avanti sono stati fatti solamente in termini hardware. Con molta probabilità, Huawei avrebbe potuto introdurre nuove tecnologie, ancor più innovative, per la doppia fotocamera.

    Huawei P10 Plus specifiche

    Un altro motivo per cui non comprare P10 Plus è il prezzo elevato. La variante Plus sarà disponibile in Italia nella variante con 128GB di memoria RAM e 6GB di memoria RAM. Il prezzo di questa versione è pari a 829,90€, particolarmente alto rispetto ad altri smartphone top di gamma Android.

    Display LCD Huawei P10 Plus

    Il nuovo Huawei P10 Plus è dotato di schermo con tecnologia LCD. Rispetto ad altro smartphone top di gamma, il produttore cinese avrebbe potuto optare per un display AMOLED, al fine di offrire colori più saturi e neri più profondi.

    Huawei P10 Plus design

    L’ultimo dei motivi per non comprare Huawei P10 Plus è il design. In particolare, il produttore cinese sembra aver preso spunto, per buona parte, da iPhone. La presenza della doppia fotocamera posteriore è una delle principali differenze, ma la banda dell’antenna richiama gli smartphone dell’azienda di Cupertino e anche il frontale è molto simile.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Huawei P10 PlusSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI