NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori decoder per il digitale terrestre HD

I migliori decoder per il digitale terrestre HD
da in Decoder, Digitale terrestre, Guida all'acquisto, HD
Ultimo aggiornamento:

    Digitale Terrestre migliori Decoder

    I Decoder Digitale Terrestre HD fanno parte di una categoria di dispositivi in grande ascesa, supportati dalla crescita spaventosa del settore con sempre più TV e periferiche disponibili in commercio. La scelta è dunque molto ampia e variegata per funzionalità, design, dimensioni e ovviamente per prezzo. In questo approfondimento andremo a scoprire tutti i componenti della nostra selezione dei migliori decoder per il digitale terrestre, quelli che si distinguono per la recente data di presentazione, per la completezza della scheda tecnica e hardware e per le funzionalità offerte. Avete acquistato un decoder digitale terrestre HD che compare oppure non compare nella lista? Lasciateci il vostro feedback. Ricordiamo un particolare indispensabile: per il corretto funzionamento di questo dispositivo è necessario che l’impianto dell’antenna sia in corretto stato e che garantisca dunque una ricezione del segnale ottimale. Motivo per il quale in molte abitazioni – soprattutto quelle più datate – è stato necessario mettere mano all’impianto e rimodernarlo, altrimenti sarebbe stato quasi impossibile usare la nuova tecnologia. Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio.

    Telesystem TS6800 T2HEVC

    Telesystem TS6800 T2HEVC è un ottimo modello, uno dei migliori decoder del digitale terrestre che si avvale della funzione di registratore digitale della programmazione, poi da salvare su supporto USB. Supporta le tecnologie DVB-T e DVB- T2 per una piena compatibilità, le qualità video 576i, 720p, 1080i e 1080p, i formati di video digitali AVC , H.264 , H.265 , MPEG2 , MPEG4. Misura 220x124x40 mm.

    Telesystem TS6800 T2HEVC - Decoder Digitale Terrestre con funzione PVR

    GooBang Doo MXQ

    GooBang Doo MXQ è uno dei best-seller su Amazon e non è difficile capire perché: questo decoder simile a Apple TV monta il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e offre tutte le funzionalità di una TV Box di futura generazione, è compatibile con la tecnologia 64 Bit visto il processore Quad core ARM Cortex-A53. Grazie all’OS di Google mette sul piatto funzioni smart come le applicazioni da scaricare da Google Play.

    GooBang Doo 2017 Model MXQ Android 6.0 TV Box 64 Bits Amlogic S905X Marshmallow OS 4K Smart Set Top TV Box con Panno di Pulizia e Carta di Supporto Clienti

    AGPtek

    Il sintonizzatore HD DVB-T/T2 per il digitale terrestre in qualità Full HD di AGPtek incorpora un sistema DOLBY per il suono, la ricerca automatica e manuale dei programmi locali non criptati per quanto riguarda Radio e TV, decodifica video in formato MPEG-2/4 H.264 /H.265 HD/SD, dispone di uscite HDMI/SCART e registra in digitale (PVR) anche su USB.

    AGPtek Full HD Ricevitore Terrestre DVB T/T2 per la ricezione dei programmi TV (HEVC H.265, HDMI, SCART, Lettore multimediale, PVR ready, USB 2.0), Nero

    i CAN 4000T2

    i-CAN 4000T2 è un decoder del digitale terrestre è uno dei migliori sul mercato. Con supporto delle connessioni al web senza fili Wi-Fi e con fili tramite porta Ethernet, è compatibile con la tecnologia DVB T2, implementa un processore di recente generazione con 512 MB di memoria RAM e 256 MB Flash per archiviare file e per la registrazione, offre uscite HDMI e Scart e audio SPDI, inoltre include tessera Mediaset Premium.

    i-CAN 4000T2 Ricevitore, Nero

    Strong SRT 5303

    Un modello molto economico questo decoder per il digitale terrestre HD Strong SRT 5303 che pesa 360 grammi e misura 10,5 x 16,8 x 4 centimetri e si porta a casa con poco più di 20 euro rendendosi particolarmente adatto per chi cerca semplicità e nessuna funzionalità extra.

    Strong SRT 5303 TV set-top boxes

    Danystar Decoder HD DVB T228

    Da Danystar uno dei migliori decoder del digitale terrestre con supporto HD (DVB-T2), ovviamente la ricezione canali gratuiti HD DVB-T e l’ingresso USB 2.0 per poter pluggare chiavette o HDD per la registrazione digitale della programmazione. È presente anche un lettore multimediale di file MPEG-4, MP3, JPG e il supporto Teletext. Costa 32.99 euro.

    Telesystem TS 6283

    Telesystem TS 6283 è un decoder per il digitale terrestre molto leggero e poco ingombrante che supporta porta uscita S/PDIF, On Screen Display (OSD), Electronic Programme Guide (EPG). Costa 33 euro.

    Telesystem TS 6283 Ricevitore

    Telesystem TS 6006 Zapper

    Una delle soluzioni più semplici e meno ingombranti è senza dubbio quella proposta da Telesystem con il suo 6006 Zapper che si posiziona direttamente sul retro sfruttando un corpo minimalista e essenziale. Anche questo ottimo rapporto qualità-prezzo, merita di stare tra i migliori.

    Telesystem TS 6006 Zapper Ricevitore

    Telesystem TS9010HD

    TELESYSTEM punta su TS9010HD tivù, un ricevitore Digitale Satellitare HD con accesso ai servizi MHP interattivi. Sul lato posteriore troviamo una porta Scart, doppio Lettore SmartCart, HDMI, Uscita Ottica, Porta Ethernet per il collegamento a internet e USB. La tessera Tivùsat inclusa. Costa 120 euro.

    Humax HD 5600S Ricevitore Satellitare Digitale con Scheda TIvu'Sat

    TELESYSTEM TS7500HD Premium on Demandtelesystem decoder hd

    Il decoder TELESYSTEM TS7500HD Premium on Demand è un Ricevitore Digitale Terrestre HD interattivo con interfaccia USB, HDMI e con presa Scart, un’uscita digitale ottica e sul fronte la classica slot Smartcard. È compatibile con il servizio Premium on Demand HD, integra un hard disk da 320GB complessivi e può anche “reggere” il 3D ossia i filmati tridimensionali. In confezione troviamo un telecomando multifunzione, l’alimentatore e il manuale d’uso. Il prezzo di vendita del modello è di circa 100 euro online presso i migliori rivenditori.

    Telesystem TS6600 HD Zapper Ricevitore

    Lenuss L2 Com

    LENUSS L2 Com è un ricevitore Satellitare HD e Digitale Terrestre di ultima generazione con presa Scart, HDMI, uscita Audio digitale Ottica, porta USB e Lettore Common Interface+. Costa circa 140 euro.

    Lenuss L2 Ricevitore

    ADB i-Can 2850TS HDdecoder adb

    ADB i-Can 2850TS HD è uno dei migliori decoder doppio DDT+SAT visto che riceve il segnale del digitale terrestre così come quello del satellitare digitale. Dispone di una doppia slot SmartCard e in confezione si può trovare una Tivùsat Card in regalo. Sul retro ecco la presa scart, la porta Ethernet per il collegamento in Rete e l’uscita audio digitale ottica. In scatola ecco un telecomando universale, l’altimentatore e il manuale d’uso. Misura 230x42x170 mm e il suo prezzo è di circa 150 euro.

    i-CAN 4000T2 Ricevitore, Nero

    TELESYSTEM Hybrid Blobboxtelesystem hybrid blobbox

    TELESYSTEM Hybrid Blobbox è un decoder duale visto che può gestire la programmazione del digitale terrestre HD con il tuner e integra il ricevitore Digital IP. Supporta le tecnologie USB e HDMI, monta la porta Ethernet per collegarsi in rete ad alta velocità e l’immancabile presa Scart. Sul retro l’uscita digitale coassiale e sul retro lo slot per smartcard. Tra le capacità di questo decoder troviamo la Web TV on Demand e il Time Shift, può fungere da videoregistratore digitale e da lettore multimediale. Ha un prezzo medio di 150 euro circa.

    XDOME HD1000NCdecoder xdome

    Il Ricevitore Satellitare Digitale XDOME HD1000NC Common Interface e digitale Terrestre HD Alta Definizione monta una Slot Common Interface, la Presa Scart, ingresso A/V e porta USB, non manca l’HDMI e l’Uscita Audio Digitale Ottica. Può supportare card Mediaset Premium, SKY, LA7 e ovviamente SKY Italia grazie alla sua natura satellitare. Le sue dimensioni sono di 310x237x60 mm per 1.1kg; il suo prezzo è di circa 100 euro.

    DECODER X-DOME / HD MHP COMBO SAT+DVB-T 3D READY COMPATIBILE SKY, TIVU'SAT E MEDIASET

    1649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DecoderDigitale terrestreGuida all'acquistoHD
    PIÙ POPOLARI