NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori giochi gratis su Facebook

I migliori giochi gratis su Facebook
da in Facebook, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    I migliori giochi gratis su Facebook

    Ci sono numerosi giochi gratis su Facebook, alcuni diventati famosi, tanti da scoprire. Nel corso degli anni il social network creato da Mark Zuckerberg si è evoluto seguendo le preferenze degli utenti ed una delle più richieste riguardava proprio la possibilità di giocare mentre si guardavano i profili dei propri amici. Se siete amanti dei videogiochi e di Facebook, vi proponiamo una lista dei migliori giochi gratis che potete trovare su Facebook, giochini divertenti che potete godervi in tutta tranquillità sul vostro PC o dal vostro smartphone.

    hero zero

    Avete mai sognato di essere dei supereroi? Hero Zero vi dà questa possibilità e ve la dà nella comodità di casa vostra. Personalizzate il vostro eroe e sfidate gli altri utenti su Facebook per decretare chi meriti il titolo di eroe più potente dell’universo, il tutto gratuitamente, ovviamente. Aumentando le vostre statistiche, tramite l’acquisto di equipaggiamenti migliori, avrete maggiori possibilità di sconfiggere i nemici più forti e, se questo non dovesse bastare, il vostro aiutante canino correrà in aiuto. Raggiungete un livello abbastanza alto e nessuno dei vostri avversari potrà impensierirvi.

    hello hero

    Avete sempre desiderato un GDR online veloce e divertente in cui è possibile reclutare oltre 300 eroi? Hello Hero è il gioco che fa per voi allora! Tutti gli elementi degli RPG vecchio stampo vengono riproposti in chiave social così da poter coinvolgere più gente possibile e, soprattutto, i vostri amici. Ci sono alcune meccaniche molto famose nel mondo dei videogiochi social, come l’apertura di chest per ottenere soldi che utilizzerete per potenziare i vostri eroi ed il pagare delle gemme per ottenere più presto dei bonus ottenibili solo aspettando un determinato lasso di tempo, ma noi consigliamo di godervi il gioco senza spendere un solo centesimo e gustarvi ogni secondo della vostra mitica avventura.

    monster busters

    Monster Busters è un divertente gioco puzzle, indicato per tutte le età, che ci vedrà combattere mostri mettendone 3 in fila per farli scomparire. Lo stile cartoonesco e le meccaniche molto semplici lo rendono un’ottima scelta per i genitori che vogliono far divertire i propri figli e, perché no, farsi una partitina per ammazzare il tempo. Non mancano alcuni tratti tipici di questo tipo di giochi, come il performare delle reazione a catena, ottenere delle bombe che distruggono tutti i mostriciattoli dello stesso colore e dei livelli speciali in cui dovrete compiere determinati obbiettivi nel minor tempo possibile.

    ert2

    Extreme Road Trip 2 vi metterà a bordo di diverse vetture, il cui scopo sarà quello di arrivare il più lontano possibile, raccogliere più monete e così migliorare le prestazioni. Le meccaniche di gioco sono molto semplici e divertenti, perfette per chi vuole divertirsi e perdere una mezz’oretta senza dover pensare troppo. Il gioco funziona con soli due tasti (Acceleratore e Freno) e statistiche come velocità, trazione e controllo in aria possono essere migliorate con l’acquisto di autovetture più prestanti. Molto divertente il sistema di completamento di task che in ogni livello vi permetterà di imporrà di compiere determinate azioni per ricevere dei punti bonus.

    jurassic park builder

    Jurassic Park Builder vi permetterà di creare il vostro personalissimo parco preistorico. Che sia sulla terraferma o in acqua, potrete scegliere voi quanto grande debba essere, quali specie di dinosauri includerà e, soprattutto, le misure di sicurezza per non farli scappare. Attenzione, però, all’inizio è tutto molto semplice, ma, man mano che si prosegue nel gioco, i lucertoloni diventeranno sempre più scaltri. Riuscirete ad ottenere i dinosauri più spaventosi? Col tempo sarà sempre più difficile tenere a bada queste dolci creaturine, ma, se ci riuscirete, i materiali che otterrete da loro saranno davvero ottimi per la creazione di ulteriori strutture ed il mantenimento di altri animaletti.

    900

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookVideogiochi
    PIÙ POPOLARI