La manutenzione della caldaia e le garanzie applicate

La caldaia è una tra le apparecchiature più importanti all’interno delle nostre case. Soprattutto durante l’inverno, avere una caldaia efficiente permette di ottenere maggiori prestazioni a fronte di minori consumi. Tra le migliori caldaie in commercio troviamo quelle realizzate da Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione. Quando si ristruttura la propria casa o si sostituisce il vecchio modello con una nuova caldaia, è fondamentale conoscere quali siano sia il piano di manutenzione che le garanzie applicate. Proprio per questi motivi, Daikin propone a tutti i clienti Semplicemente Sereni, un’innovativa estensione di garanzia.

Uno degli aspetti meno considerati durante l’acquisto di una caldaia di ultima generazione è il costo della manutenzione nel lungo periodo. Molto spesso, dopo qualche anno, la necessità di interventi di riparazione non previsti, comporta un esborso importante per l’utente finale. Allo stesso tempo, anche la manutenzione ordinaria e il controllo dei fumi sono un’ulteriore spesa da mettere in conto.

Semplicemente Sereni, l’estensione di garanzia Daikin indispensabile

Al fine di semplificare la gestione della caldaia, Daikin ha realizzato una soluzione innovativa, dedicata a coloro che acquistano un sistema di riscaldamento di ultima generazione, con particolare focus sulla caldaia compatta e di design D2C e sul sistema HPU Hybrid, che unisce la tecnologia della pompa di calore a quella della caldaia a condensazione. Si chiama Semplicemente Sereni ed è un’estensione di garanzia fino al 5° anno di vita del prodotto, attraverso cui è possibile sottoscrivere il Piano di Manutenzione Programmata con tecnici specializzati Daikin.

L’attivazione della garanzia ha un prezzo che varia dai 99 € ai 149 €, in base alla tipologia di prodotto acquistato. Inoltre, dal 1° marzo al 31 dicembre 2017, coloro che possiedono già un sistema mono split o un multi split Daikin, installato nella stessa unità immobiliare, potranno beneficiare dell’attivazione gratuita di Semplicemente Sereni.

Ma che cosa include questa estensione di garanzia? Semplicemente Sereni è pensata per garantire la massima serenità dell’utente, il quale potrà beneficiare di un impianto sicuro e funzionante nel tempo, di un risparmio sui consumi, con costi certi e il rispetto delle scadenze di legge. I principali vantaggi sono la manodopera senza costi aggiuntivi, i ricambi originali gratuiti, la garanzia sulle riparazioni, gli interventi a costo zero in caso di guasto e, infine, il supporto e l’assistenza dei professionisti Daikin.

Ricordiamo che l’attivazione di Semplicemente Sereni deve essere effettuata durante la “prima accensione” dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un Installatore Qualificato (IQ) Daikin. Da questo momento in poi, l’utente può dormire sonni tranquilli grazie ad un’estensione di garanzia che offre un servizio unico nel suo genere.

Impostazioni privacy