NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori action cam del 2017

Le migliori action cam del 2017
da in Guida all'acquisto
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori action cam del 2017

    Quali sono le migliori action cam del 2017? Scegliere una videocamera compatta che può essere facilmente tenuta in tasca e con cui realizzare video interessanti è un’operazione da svolgere con cura. Proprio per questo motivo, abbiamo realizzato una guida per aiutarti nella scelta della miglior action cam possibile, con cui potrai registrare video di elevata qualità. Come sempre, qui troverai action cam per tutti i gusti. Cosa stai aspettando? Scopriamo insieme le migliori action cam del 2017, attualmente disponibili sul mercato.

    GoPro HERO5 Black

    La nuovissima GoPro HERO5 Black può essere considerata la regina delle action cam. Seppur il prezzo sia elevato, siamo di fronte ad un prodotto top di gama con sensore da 12 megapixel e con cui è possibile registrare video in 4K. Rispetto ai precedenti modelli, GoPro HERO5 Black integra un display touch screen da 2 pollici nella parte posteriore, oltre al controllo vocale e un design impermeabile. Un’action cam ideale se sei alla ricerca di un prodotto di qualità, robusto e semplice da usare.

    GoPro HERO5 Videocamera 12 MP, 4K/30 fps, 1440p/80 fps, 1080p/120 fps, Wi-Fi, Bluetooth [Italia]

    TomTom Bandit

    La seconda action cam che presentiamo è TomTom Bandit, modello che registra video fino a 4K. Impermiabile fino a 50 metri senza custodia, TomTom Bandit è un’action cam semplice da utilizzare e con cui modificare in pochi minuti tutti i video registrati, senza dover prima scaricare i filmati sul PC. Infine, uno dei principali punti di forza di questo modello è la durata della batteria, fino a tre ore in alta risoluzione.

    TomTom Bandit Action Camera 4K, 16 MP, 1080p/60 fps, 720p/120 fps, GPS, Sensori Integrati, Wi-Fi, Impermeabile, Bianco/Rosso

    SJCAM SJ5000X Elite

    Definita come la competitor cinese della GoPro, SJCAM SJ5000X Elite è la versione top di gamma del catalogo di SJCAM con cui registrare video 4K e scattare fotografie fino a 12 megapixel. Questo prodotto include, all’interno della scatola di vendita, tutti gli accessori necessari per la maggior parte delle attività sportive. Un’action cam che vuole sfidare GoPro, ma dal prezzo estremamente interessante.

    SJCAM SJ5000X Elite Azione Camera 4K 1080P WiFi impermeabile AV 170 ° Obiettivo Grandangolare da 12 Megapixel Sony IMX078 Giroscopio o HDMI Out E OSD Enabled (nero)

    GoPro HERO Session

    Desideri acquistare una tra le migliori action cam del 2017? GoPro HERO Session può essere il modello che fa al caso tuo. Questa action cam si contraddistingue per le dimensioni estremamente compatte, ideali per portarla sempre con sé, e il sistema di controllo a singolo pulsante. Ovviamente, GoPro HERO Session offre la possibilità di acquisire video in Full HD a 60 fps e foto fino a 8 megapixel. GoPro HERO Session è sicuramente una delle action cam GoPro più semplici da utilizzare e con un buon rapporto qualità/prezzo.

    GoPro HERO Session Videocamera, 8 MP, 1440p/30 fps, 1080p/60 fps, Nero [Italia]

    Polaroid Cube+

    Un’action cam molto simile alla GoPro HERO Session è Polaroid Cube+. Rispetto a molti altri modelli, questa videocamera compatta può essere definitiva una life cam, ovvero uno strumento utile per ogni occasione. Premendo il pulsante principale è possibile iniziare la ripresa video, in Full HD o a 720p. oppure scattare una foto. Questa versione è dotata di connettività WiFi e di una batteria ricaricabile con cui poter registrare fino a 90 minuti di video. Un modello compatto dotato sistema integrato di magneti che permettono di evitare l’utilizzo di bande, cinghie e altri accessori di terze parti.

    Polaroid Cube+ 1440p Mini Lifestyle Action Camera con Wi-Fi e Stabilizzatore d’Immagine, Nero

    APEMAN 4K

    Una tra le migliori action cam del 2017 è sicuramente APEMAN 4K, dotata di sensore da 20 megapixel e con cui è possibile registrare video in Ultra HD. Il rapporto qualità/prezzo è veramente elevato, soprattutto se si considera la presenza di una valigietta con un ampio numero di accessori.

    Se desideri entrare nel mondo delle action cam, con un piccolo investimento, APEMAN 4K può essere il modello ideale.

    APEMAN 4K Action Cam WIFI Sport Camera con Custodia Impermeabile 20 MP 170° Grandangolare 2.0 Pollici due 1050mAh Batterie e Kit Accessori con Pacchetto Portatile (Nero)

    Xiaomi Yi Camera 2 4K

    Anche Xiaomi si è lanciata nel segmento delle action cam. Rispetto al primo modello, la Yi Camera 2 4K è un prodotto di elevata qualità che sfida GoPro. Non a caso, questo modello permette di registrare video in 4K ed è dotato di uno schermo touchscreen ad alta risoluzione. Punti di forza di questo modello sono la stabilizzazione elettronica delle immagini, la batteria da 1400mAh e il sensore Sony IMX377 da 12 megapixel. Un’action cam meno costosa della maggior parte delle top di gamma, dotata di una qualità video veramente eccezionale.

    YI Action Camera, Videocamera Action Cam HD, 1080p / 60 fps, 720p / 120 fps, Fotocamera Digitale 12 MP, Wifi, Garanzia Italia, Bianca

    Sony FDR X1000VR

    La nuova action cam Sony FDR-X1000VR è il modello top di gamma del produttore giapponese. Grazie al sensore CMOS Exmor R è possibile registrare video in 4K Ultra HD anche in condizioni di scarsa luce, mentre con il telecomando RM-LVR2 Live View è possibile comandare da remoto l’action cam. Un prodotto top di gamma con ottiche ZEISS e tecnologia SteadyShot avanzata, con cui contrastare le vibrazioni più impercettibili. Sony FDR-X1000VR è un’action cam top di gamma, con tanti punti di forza e per tutti coloro che desiderano il massimo delle performance.

    Sony FDR-X1000VR Action Camera 4K con Kit Telecomando Live View, Sensore CMOS Exmor R da 8,8 Megapixel, Obiettivo Zeiss Tessar, Wi-Fi, NFC, GPS, Bianco

    DBPOWER EX5000

    DBPOWER EX5000 è un’action cam interessante, dotata di sensore da 14 megapixel CMOS Panasonic che permette di registrare video in Full HD. Come da tradizione, non manca il modulo WiFi integrato, mentre all’interno della confezione sono presenti due batterie di lunga durata e tutti gli accessori utili per qualsiasi sport.

    DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Nero)

    Excelvan Q8

    Infine, per concludere la nostra guida alle migliori action cam del 2017, troviamo Excelvan Q8. Siamo di fronte ad un’action cam economica con cui è possibile registrare video in 4K a 30 frame al secondo. Non solo, Excelvan Q8 permette di registrare video in 2.7K a 30 fps, in Full HD e a 720p. Non si tratta di un’action cam top di gamma, bensì è un prodotto pensato per coloro che si avvicinano a questo mondo e non desiderano spendere centinaia di euro.

    Excelvan Q8 - Action Cam WiFi 4K 30FPS FHD 1080P 170° Grandangolare 2.0" Schermo LCD Impermeabile Sports Camera Fotocamera Videocamera Digitale Cam Video Car DVR, Nero

    1350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquisto
    PIÙ POPOLARI