Le migliori action cam subacquee del 2017

Le migliori action cam subacquee del 2017
da in Guida all'acquisto, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori action cam subacquee del 2017

    Stai cercando un’action cam subacquea con cui registrare video e scattare foto sott’acqua? Questa nostra guida ti permetterà di orientarti in questo mondo particolarmente complesso. Non a caso, esistono tantissimi modelli di action cam che permettono di raggiungere diversi livelli di profondità, registrare video in 4K o Full HD e avere molteplici funzioni a propria disposizione. Quindi, andiamo a scoprire insieme le migliori action cam subacquee del 2017 con il miglior rapporto qualità/prezzo.

    GoPro HERO5 Black action cam subacquea

    La nuovissima GoPro HERO5 Black è il modello top di gamma 2017 di GoPro, che alza ancora di più l’asticella in questo segmento di mercato. La principale particolarità di questa action cam è quella di poter registrare video in 4K. Non solo, HERO5 Black è impermeabile fino a 10 metri senza custodia. Un modello molto solido e dotato di caratteristiche avanzate con cui registrare video di elevata qualità. A nostro avviso, GoPro HERO5 Black è una tra le migliori action cam subacquee del 2017.

    GoPro HERO5 Videocamera 12 MP, 4K/30 fps, 1440p/80 fps, 1080p/120 fps, Wi-Fi, Bluetooth [Italia]

    DBPOWER EX5000 action cam

    Hai un budget ridotto ma vuoi un’action cam di qualità, capace di registrare video in Full HD? BDPOWER EX5000 integra un sensore da 14 megapixel CMOS di Panasonic e una lente di 170 gradi, perfetta per riprese e foto mozzafiato. All’interno della confezione sono presenti due batterie e il kit di accessori per qualsiasi sport. Inoltre, BDPOWER EX5000 garantisce un livello di impermeabilità fino a 30 metri, ovviamente utilizzando la custodia ad-hoc presente nel kit.

    DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Nero)

    ICONNTECHS IT Sport Action Camera

    Stai cercando un’action cam subacquea per registrare video in 4K. ICONNTECHS IT Sport Action Camera è un prodotto completo dotato di sensore Sony CMOS e angolo di ripresa aggiustabile tra 70 e 170 gradi. Attraverso la custodia impermeabile è possibile immergere questa videocamera compatta fino a 30 metri, mentre la modalità immersione permette di compensare la luce rossa automaticamente ottenendo video e foto più vive e colorate.

    ICONNTECHS IT Sport Action Camera 4K Ultra HD Impermeabile, Lente Grandangolo 170°, Videocamera Full HD 1080P WiFi HDMI, Accessori gratis per Caschi, Immersioni Sub, Bicicletta e Sport Estremi [Grigio]

    Campark ACT73R

    Una tra le più interessanti action cam impermeabile per immergersi sott’acqua è Campark ACT73R. Questo modello ha un prezzo molto conveniente, permette di registrare video in 4K ed è dotato di telecomando RF. All’interno della confezione di Campark ACT73R vi sono presenti, oltre alla custodia impermeabile fino a 3 metri sott’acqua anche un ampio kit di accessori per casco, bicicletta e molto altro ancora.

    Campark® ACT73R Impermeabile Sport Action Camera 4K Wifi 170°Grandangolare con Telecomando 2.4G + 2 Batterie + Vari Accessori (6G Lens)

    Xiaomi YI Camera

    Xiaomi YI Camera è un’action camera particolarmente apprezzata, sia per la qualità video che il prezzo.

    La risoluzione massima è pari a 1080p a 60fps, mentre la batteria Panasonic da 990mAh offre fino a 95 minuti di durata massima. Il punto di forza di questo prodotto è quello di poter essere immerso sott’acqua fino a 40 metri, a patto di utilizzare la custodia non inclusa nella confezione. Il prezzo conveniente, rende Xiaomi YI Camera una tra le migliori action camera subacquee disponibili in commercio.

    YI Action Camera, Videocamera Action Cam HD, 1080p / 60 fps, 720p / 120 fps, Fotocamera Digitale 12 MP, Wifi, Garanzia Italia, Bianca

    Sony HDR AS50

    Desideri spingerti nelle profondità del mare, fino a 60 metri sott’acqua? Sony HDR-AS50 è l’action camera compatta e resistente che può fare al caso tuo. La protezione subacquea inclusa nella confezione rappresenta un importante punto di forza di questo modello. A completare il tutto troviamo il sensore CMOS Exmor R che offre sensibilità elevata in condizioni di scarsa illuminazione, oltre che al processore BIONZ X per immagini più realistiche e dettagli più naturali.

    Sony HDR-AS50 Action Camera, Sensore CMOS Exmor R da 11,1 Megapixel, Obiettivo Zeiss Tessar, SteadyShot, Nero

    Easypix GoXtreme WiFi View

    Infine, l’ultima action cam subacquee più interessanti sul mercato è Easypix GoXtreme WiFi View, che permette di registrare video in Full HD fino a 45 metri sott’acqua ed è dotato di display da 2 pollici. Come è possibile comprendere, si tratta di un modello entry-level, da poter utilizzare facilmente per qualsiasi sport e durante le escursioni subacquee.

    Easypix GoXtreme WiFi View, Videocamera

    949

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI