I migliori aspirapolvere per auto del 2017

Avere a disposizione un aspirapolvere da auto significa poter pulire internamente la propria vettura ogni qual volta lo si desideri, senza dover ricorrere per forza agli aspiratori che si trovano presso terze parti (come stazione di servizio oppure autolavaggio). Insomma, l’aspirapolvere da auto è una gran comodità, tanto più che in genere esso ha piccole dimensioni e non costa neppure molto. Scopriamo dunque quali sono i migliori aspirapolvere da auto del 2017, da acquistare direttamente e comodamente su Amazon.

Tacklife

Tra i migliori aspirapolvere da auto del 2017 iniziamo col segnalare Tacklife. Esso dispone di cavo da 5 metri, di 2 tipi di spazzole, di tubo millerighe, di flessibile esteso, di adattatore per la presa accendisigari. Di colore nero, è sicuro, silenzioso e può essere utilizzato con la spazzola normale, la spazzola antistatica, la lancia per fessure e un tubo flessibile esteso. Potenza 100W , tensione 12V.

[amazon codice=”B0173AIDKS” type=”” ]

Car Vac – Younick CV-12V75W

Fra i migliori aspirapolvere da auto anche il modello Car Vac – Younick CV-12V75W, venduto assieme a pennello, tubo flessibile e accessori lunghi da fessura. Assorbe le fuoriuscite di liquidi, possiede certificazione di conformità CE e ROHS (per assicurare sicurezza ed affidabilità), è progettato specificatamente per la prevenzione di riflussi, è alimentato dalla più forte aspirazione 3.2KPA a disposizione, con un fusibile di corrente da 10A, è anche uno dei modelli più silenziosi sul mercato con un livello di rumore di soli 75dB.

[amazon codice=”B01LH48YL4″ type=”” ]

BLACK+DECKER ADV1200-XJ

Proseguiamo con la presentazione dei migliori aspirapolvere da auto del 2017 con il modello BLACK+DECKER ADV1200-XJ. Le sue caratteristiche principali sono: alimentazione da 12V (cavo di 5 metri collegabile alla presa accendisigari dell’auto), azione ciclonica, doppio sistema di filtraggio nel contenitore, capacità 610ml, comodo sistema di apertura del contenitore. Accessori inclusi: tubo flessibile, bocchetta a lancia lunga, spazzolina per sedili, sacchetto per riponimento.

[amazon codice=”B017COMWTS” type=”” ]

Sminiker Handheld

Tra i migliori aspirapolvere da auto troviamo anche Sminiker Handheld, con forte aspirazione 60W di potenza, in grado di pulire in modo efficiente i detriti a umido e secco. Ottimo per automobili, camion, furgoni, pickup e caravan. È dotato di cavo di alimentazione lungo 4 metri, bocca larga, bocchetta a lancia, tubo flessibile allungabile per pulire ogni angolo dell’auto. Il filtro HEPA lavabile è facile da pulire.

[amazon codice=”B01N0DM28B” type=”” ]

Duomishu Dustbuster

Proseguiamo poi con l’aspirapolvere per auto prodotto da Duomishu, Dustbuster, che dispone di cavo lungo 4,5 metri e funziona a 12V. È compreso un Cavo di alimentazione che si estende fino a 4.5M di lunghezza e 0,7 M. Il tubo è flessibile e può aspirare plovere e spazzatura umida, il design è compatto e leggero. Questo aspirapolvere da auto può aspirare cenere di sigaretta, briciole di biscotti, capelli, polvere ed è datto sia per umido sia per secco. Molto facile da usare, viene fornito con una custodia con cerniera e numerose tasche. Il filtro HEPA è efficiente ed è sfoderabile e lavabile.

[amazon codice=”B01M0SQVJR” type=”” ]

SNAN

Tra i migliori aspirapolvere da auto segnaliamo infine il modello SNAN, potenza 100W, funziona a 12V e ha cavo lungo 470 centimetri. Questo dispositivo è in grado di raggiungere ogni angolo dell’auto e di pulire l’interno della vettura in tutta sicurezza e silenzio. Tra gli accessori inclusi: spazzola antistatica, spazzola normale, lancia per fessure, tubo flessibile esteso da 70 centimetri.

[amazon codice=”B01G1U76EU” type=”” ]

Impostazioni privacy