Le migliori macchine per caffè espresso del 2017

da , il

    Le migliori macchine per caffè espresso del 2017

    Possedere macchine per caffè espresso significa avere a casa propria la massima comodità per sorseggiare questa bevanda tutte le volte che desideriamo. Oggi la possibilità di acquistare macchine del caffè espresso è davvero varia perché i modelli in commercio sono numerosi e tutti piuttosto validi. A tal proposito abbiamo pensato di segnalarvi le migliori macchine per caffè espresso del 2017. Andiamo a scoprire i modelli che potete scegliere.

    De’Longhi EC 201.CD.B

    Iniziamo la kermesse di migliori macchine per caffè espresso con De’Longhi EC 201.CD.B, un ottimo prodotto che vanta, tra le sue caratteristiche principali, spegnimento automatico, porta filtro “Crema”, il sistema cappuccino, il serbatoio d’acqua con capacità di 1 l, vaschetta raccogli gocce estraibile con sistema anti-goccia per una facile pulizia, manopola regolazione vapore. Consente di preparare fino a due tazze di caffè contemporaneamente.

    De'Longhi EC 201.CD.B Macchina per il Caffè

    Nescafé Dolce Gusto

    Fra le migliori macchine per caffè espresso anche il modello Nescafé Dolce Gusto. Si tratta di una macchina per caffè espresso con sistema a capsule che dispone di pompa ad alta pressione (15 bar). Possiede inoltre un sistema Thermoblock, senza preriscaldamento, leva di erogazione, sistema di sicurezza di erogazione dell’acqua, serbatoio acqua rimovibile (0,6 l), cassetto raccogli gocce regolabile, stand-by automatico dopo 5 minuti. Solo per capsule Nescafé Dolce Gusto.

    NESCAFÉ DOLCE GUSTO Piccolo EDG100.W Macchina per Caffè Espresso e altre bevande Manuale White di De’Longhi

    Grangaggia Style

    Proseguiamo con un altro modello da acquistare comodamente su Amazon. Si tratta della macchina per caffè espresso Grangaggia Style che dispone di coppa portafiltro pressurizzata, pressione pompa da 15 bar, auto-spegnimento dopo 9 minuti di inattività, pannello comandi analogico, ripiano appoggia-tazze. Tensione alimentazione e potenza: 230-240 V 50 Hz 950 W. Colore nero.

    Gaggia RI8423/11 Grangaggia Style

    De’Longhi EC 680.R

    Tra le migliori macchine per caffè espresso troviamo anche un’altra De’Longhi EC 680.R. Questo modello dispone di: sistema di riscaldamento Thermoblock, tempo di riscaldamento ridotto, funzione FLOW STOP per personalizzare la lunghezza del proprio caffè, pannello di controllo intuitivo con 3 tasti luminosi. È utilizzabile sia con caffè in polvere (1 o 2 tazze) che con le cialde E.S.E. “Easy Serving Espresso”.

    De'Longhi EC 680.R Dedica Macchina Caffè Espresso con Pompa, Thermoblock, Rosso

    Nespresso XN2140

    Tra le migliori macchine per caffè espresso del 2017 anche un’altra Nespresso XN2140. Le caratteristiche principali di questo modello che funziona a capsule sono: sistema flow stop, espulsione automatica della capsula, serbatoio acqua estraibile, colore tortora. Capacità del contenitore capsule utilizzate: 14 capsule. Serbatoio dell’acqua 0.9 l.

    Nespresso XN2140 Essenza Macchina per Caffè Espresso, Sistema a Capsule, Tortora Earth

    Saeco HD8423/11

    Concludiamo la serie di migliori macchine per caffè espresso con la Saeco HD8423/11. Fra le sue numerose caratteristiche principali troviamo: Filtro Crema pressurizzato assicura una crema densa e deliziosa, caffè in polvere e cialde Easy serving Espresso, pressione pompa 15 Bar, ergonomia giornaliera (tutti i contenitori sono facilmente accessibili), pannarello classico per la crema di latte, pratico ripiano appoggiatazze, massima efficienza energetica con la modalità stand-by dopo un’ora, caldaia in alluminio.

    Saeco HD8423/11 Poemia Macchina Espresso Manuale, Nero