Le migliori stampanti per foto del 2017

Grazie alle migliori stampanti per foto è possibile stampare a casa propria tutte le fotografie che vengono scattate con smartphone, fotocamera oppure altro dispositivo abilitato a farlo. Avere a disposizione stampanti per foto consente infatti di imprimere su carta tutti gli scatti che si desiderano conservare con cura, quando e come si preferisce. Andiamo a scoprire quali sono i migliori modelli 2017 in vendita su Amazon.

Canon Pixma iP7250

Fra le migliori stampanti per foto si inizia a segnalare la Canon Pixma iP7250. Si tratta di una stampante Fotografica Inkjet con connettività Wi-Fi e di colore nero. Fra le sue caratteristiche tecniche principali: stampante fotografica a 5 inchiostri ad alte prestazioni, qualità e rapidità da laboratorio fotografico, slim design con vassoi carta integrati, stampa mobile e Apple AirPrint, stampa su CD/DVD e fronte/retro automatica.

[amazon codice=”B009DA7AZG” type=”” ]

Canon Selphy CP1200

Fra le migliori stampanti per foto anche questa Canon Selphy CP1200, una stampante fotografica compatta, 300×300 dpi, di colore nero/antracite. Fra le sue caratteristiche si segnalano: sistema di stampa con trasferimento termico a sublimazione di colore, 3 inchiostri colorati con rivestimento protettivo, adesivi formato carta di credito, stampa creativa di etichette adesive e stampa wireless istantanea, opzioni avanzate per il formato fototessera, connessione semplice con dispositivi smart, 256 livelli di colore, con una profondità colore di 24 bit, finitura di stampa: lucida e semilucida, stampa diretta da fotocamera grazie alla compatibilità con PictBridge (USB e Wireless LAN).

[amazon codice=”B01AAVMJHU” type=”” ]

Canon PIXMA MX925

Si prosegue poi con la stampante fotografica multifunzione Inkjet Canon PIXMA MX925. Questo dispositivo stampa fino a 1000 pagine in bianco e nero con inchiostro monocromatico XXL opzionale; ha un grande e intuitivo display TFT a colori da 7,5 cm (3,0″) con pannello a doppia funzione, un alimentatore automatico di documenti fronte e retro da 35 fogli per scansione, invio fax e copia, supporto di Google Cloud Print e stampa da Internet con PIXMA Cloud Link, stampa da e scansione su smartphone e tablet, supporto di Apple AirPrint.

[amazon codice=”B00BCFYX7I” type=”” ]

Epson Expression Photo XP-760

Fra le migliori stampanti fotografiche anche Epson Expression Photo XP-760 che tra le sue varie peculiarità può vantare: stampa fotografica di qualità elevata, inchiostri Claria Photo HD per fotografie eccezionali che durano a lungo, ampia connettività – Wi-Fi ed Ethernet -, stampa da mobile in tutta semplicità, doppio vassoio carta, cassetti dedicati per i documenti in formato A4 e per la carta fotografica, flessibilità dei supporti, stampa su cartoncino rigido e CD/DVD, cartucce di inchiostro separate.

[amazon codice=”B00N0QJDBI” type=”” ]

Epson XP-245

Un’altra stampante multifunzione per foto, da acquistare su Amazon, è la Epson XP-245, di colore nero. Si tratta di una stampante che può essere connessa e utilizzata anche via Wi-Fi e che è assai comoda per essere utilizzata sia a casa sia in ufficio, per foto spettacolari da conservare con cura.

Polaroid ZIP

L’ultima delle migliori stampanti per foto che viene segnala è la Polaroid ZIP che funziona con carta Zink zero PREMIUN (carta senza inchiostro. L’acquisto comprende un download GRATIS dell’app Polaroid ZIP per iOS e Android. Le foto a colori 2×3″ sono a prova di sbavature e dispongono di carta adesiva, staccabile. Misure compatte di 2,9 x 4,7 x 0,9 pollici. Stampa direttamente dal cellulare o tablet tramite Bluetooth o tecnologia NFC.

[amazon codice=”B00TE8XKIS” type=”” ]

Impostazioni privacy