Miglior spazzolino elettrico del 2017

Lo spazzolino elettrico è la migliore scelta che si possa fare per prendersi cura della propria igiene orale. Al contrario di quello tradizionale, infatti, lo spazzolino elettrico sarebbe maggiormente in grado di eliminare la placca e i residui di cibo tra i denti, garantendo dunque una migliore pulizia. A maggior ragione per i bambini l’utilizzo dello spazzolino elettrico può diventare un forte vantaggio sia dal punto di vista della praticità e del divertimento a spazzolare, ottenendo in maggior modo una cura appropriata dei denti. Ma come scegliere il miglior spazzolino elettrico da acquistare? Vi proponiamo una selezione per scegliere il miglior spazzolino elettrico per il 2017.

Miglior spazzolino elettrico per bambini

Il miglior spazzolino elettrico per bambini che segnaliamo è il modello Oral-B Stages Power con Topolino di Disney. Si tratta di uno spazzolino con testina rotante PowerHead, in grado di raggiungere e avvolgere le superfici pulendole a fondo. Il timer musicale integrato stimola i bambini a spazzolare i denti meglio e più a lungo mentre le setole extra morbide puliscono i denti con la stessa delicatezza di uno spazzolino manuale morbido. Compatibile con l’app Disney MagicTimer di Oral-B che aiuta i bambini a spazzolare i denti più a lungo.

[amazon codice=”B00008K62T” type=”” ]

Miglior spazzolino elettrico ricaricabile

Il miglior spazzolino elettrico ricaricabile da acquistare potrebbe essere il modello Oral-B Pro 600 CrossAction, che dispone di movimento dinamico che aiuta a ottenere risultati efficaci e che garantisce di rimuovere fino al 100 per cento di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. La superiore tecnologia pulente tridimensionale, effettua movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere la placca.

[amazon codice=”B00KBWBPRY” type=”” ]

miglior spazzolino elettrico Oral-B

Il miglior spazzolino elettrico Oral-B è senz’altro il modello Oral-B Genius 9000, ricaricabile, disponibile sia in bianco sia in nero. La tecnologia di rilevamento della posizione aiuta a sapere dove si è spazzolato, per non perdere neanche una zona. Dispone di elegante custodia da viaggio con porta USB aggiuntiva per caricare sia lo smartphone che lo spazzolino con 1 spina. Il design professionale della testina le permette di effettuare movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere la placca. Lucida perfettamente, per denti più bianchi sin dal primo giorno, e rende le gengive più sane. Il triplo controllo della pressione di spazzolamento protegge le gengive.

[amazon codice=”B01BYD7QQ2″ type=”” ]

Miglior spazzolino elettrico Braun

Il miglior spazzolino elettrico Braun che segnaliamo è il modello Oral-B Braun Pro 600 Sensi-Clean, che assicura le seguenti caratteristiche: movimento dinamico e setole extra-morbide che aiutano ad ottenere una pulizia più delicata e profonda rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale; rimozione maggiore della placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale; design professionale della testina che permette di effettuare movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere la placca.

[amazon codice=”B01H08C0O8″ type=”” ]

Miglior spazzolino elettrico Philips

Il miglior spazzolino elettrico Philips che segnaliamo, infine, è il modello Philips Sonicare HX6711/02. Tra le sue caratteristiche: Tecnologia Sonicare con 31.000 movimenti; maggiore efficacia pulente rispetto ad uno spazzolino manuale che si riscontra anche sotto il margine gengivale e negli spazi interdentali, delicato su denti e gengive; programmi di pulizia quali Clean (pulizia quotidiana eccellente) e Clean&White (30 secondi aggiuntivi per rimuovere le macchie di caffè, tè, tabacco e vino rosso) per denti più bianchi di 2 tonalità in 2 settimane; SmartTimer, ossia il timer di 2 minuti che assicura il tempo di pulizia consigliato dai professionisti del settore odontoiatrico; testina ProResults Standard intercambiabile con avviso di sostituzione e caricabatterie; batteria al litio (durata fino a 3 settimane).

[amazon codice=”B001DLBQ5S” type=”” ]

Impostazioni privacy