Migliori aspirapolvere con vapore: le consigliate del 2017

Migliori aspirapolvere con vapore: le consigliate del 2017
da in Guida all'acquisto, Shopping
    Migliori aspirapolvere con vapore: le consigliate del 2017

    L’aspirapolvere con vapore permette di beneficiare di una migliore pulizia della casa. Il vapore, infatti, consente di eliminare acari della polvere, muffe, pollini… in modo assai più efficace. È per questo che l’aspirapolvere con vapore è consigliato soprattutto a coloro che soffrono di allergie e che necessitano di vivere in un ambiente il più igienizzato possibile. Ma l’aspirapolvere a vapore può essere comunque adatto e consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di fare pulizie a fondo della propria casa. A tal proposito presentiamo i migliori aspirapolvere con vapore del 2017 che si possono acquistare direttamente su Amazon.

    Tra i migliori aspirapolvere con vapore iniziamo col presentare Rowenta Clean & Steam, una lavapavimenti a vapore, di colore bianco/argento che appartiene alla classe di efficienza energetica A. Fra le sue caratteristiche principali troviamo: tecnologia ciclonica ari forese, spazzola Dual Clean&Steam e posizione parking. Con Clean & Steam, con una sola passata, si ottengono pavimenti impeccabili. La spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam è progettata per seguire il naturale movimento avanti e indietro dell’aspirapovere. Grazie a questo sistema, la polvere viene sempre rimossa dal pavimento prima di effettuare la pulizia a vapore.

    Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa elettrica e lavapavimenti a vapore, Bianco/Argento

    Tra i migliori aspirapolvere con vapore anche H2O Maxware. Si tratta di un prodotto 5 in 1, classe di efficienza energetica A, ottimo per pulire e disinfettare i pavimenti e i tappeti. Ottimo per pulire qualsiasi tipo di superficie (marmo, ceramica, pietra, linoleum, parquet e legno senza l’uso di agenti chimici o detergenti), aiuta anche a distruggere gli acari della polvere. H2O deodora, disinfetta e pulisce con la forza del vapore pavimenti ed oggetti (pavimenti, vestiti, giochi per bambini..) e grazie alla sua forma triangolare riesce a raggiungere tutti gli angoli della casa.

    SCOPA ELETTRICA A VAPORE VAPORETTO LAVAPAVIMENTI TAPPETI MULTIUSO 5 IN 1

    Tra i migliori aspirapolvere consigliati per il 2017 anche il modello Hoover CAP 1700D, di colore titanio/verde acqua. Si tratta di un prodotto che dispone di: spazzola 2in1 triangolare con setole per gli angoli e rettangolare per tutte le superfici, vapore pronto in 30 secondi, autonomia fino a 25 minuti, sistema parking che la rende compatta per riporla senza difficoltà anche in spazi piccoli, leva per il rilascio vapore nell’impugnatura.

    Hoover CAP 1700D Scopa a Vapore Steam Capsule, Titanio/Verde Acqua

    Acquistabile su Amazon anche l’aspirapolvere con vapore Polti Vaporetto SV330, con spazzola 2 in 1, pronta in 30 secondi e con autonomia illimitata. Dispone di spazzola triangolare incorporata per rimuovere lo sporco più ostinato anche dagli angoli più nascosti grazie all’azione abrasiva delle setole, filtro anti-calcare grazie al quale è possibile utilizzare l’acqua del rubinetto, un filtro aggiuntivo incluso nella confezione, parking system che lo fa stare in piedi da solo.

    Polti Vaporetto SV330 Multibrush Scopa Vapore con Spazzola 2 In 1

    Fra i migliori aspirapolvere con vapore del 2017 si segnala anche Philips FC7025/01 Steamcleaner , classe di efficienza energetica A. Le sue principali caratteristiche tecniche sono: potenza 1.500W, capacità 450cl, autonomia 20minuti, lunghezza cavo 6metri, pronto all’utilizzo in 30 secondi, accessori inclusi 2 panni in microfibra. Di colore bianco e azzurro.

    Philips FC7025/01 Steamcleaner Cleaner attivo spazzola a vapore spazzola triangolare bianco / azzurro 1500 W

    Fra gli ultimi aspirapolvere con vapore che segnaliamo c’è anche il BLACK+DECKER FSMH1621R-QS, in grado di elimina il 99,9 per cento dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile. Adatto a tutti i pavimenti, con Tecnologia Autoselect per la regolazione del vapore, dispone di comandi digitali sull’impugnatura e funzione extra vapore. Potenza 1600 W (cavo 6 mt), tempo di riscaldamento 15 secondi, capacità 350 ml, posizione di parcheggio con funzione di autospegnimento e testa pulente snodabile.

    BLACK+DECKER FSMH1621R-QS Lavapavimenti a Vapore Steam-Mop con Generatore di Vapore Estraibile

    703

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI