Migliori lavatrici da incasso del 2017: le più consigliate

Stiamo valutando le lavatrici da incasso per un acquisto e abbiamo bisogno di qualche consiglio? Prima di scoprire quali sono le migliori lavatrici da incasso consigliate per il 2017, cerchiamo di capire di che tipo di prodotto stiamo parlando. Le lavatrici ad incasso sono perfette per essere del tutto invisibili all’interno del contesto in cui si trovano in quanto vengono posizionate all’interno di un mobile e coperte con uno sportello. Fra i pro delle lavatrici da incasso si segnala il fatto che questo modello di macchina sia più silenzioso rispetto a quello tradizionale; fra i contro, in compenso, pare che la sua installazione sia più costosa.

Candy CWB 1372DN1-S

Fra le migliori lavatrici da incasso iniziamo col segnalare il modello Candy CWB 1372DN1-S. Si tratta di una lavatrice che dispone di carica frontale e che ha capacità di carico di sette chilogrammi. Di colore bianco e di classe energetica A+, questa lavatrice da incasso ha sedici programmi di lavaggio e cesto in acciaio inox. Dispone inoltre della possibilità di differire la programmazione del lavaggio.

[amazon codice=”B00G3NBJJY” type=”” ]

Hotpoint AWM 1081

Fra le migliori lavatrici da incasso consigliate per il 2017 e che si possono acquistare direttamente su Amazon segnaliamo anche Hotpoint AWM 1081. Si tratta sempre di un modello a carica frontale, con carico massimo da sette chilogrammi e con classe di efficienza energetica A+. Le sue dimensioni sono: 59,5 x 55 x 82 centimetri. Fra le altre informazioni tecniche: velocità di centrifuga massima 1000 RPM, consumo di energia per lavaggio: 1.133 kWh, consumo energetico annuale 201 kWh.

[amazon codice=”B00HO2T8N2″ type=”” ]

Whirlpool Europe PH AWO/D612

Continuando a presentare le migliori lavatrici da incasso consigliate per il 2017 ci imbattiamo anche nella Whirlpool Europe PH AWO/D612, in metallo, di colore bianco, dalle seguenti dimensioni 82×59,5×55,5 centimetri. Fra le principali caratteristiche di questa lavatrice ad incasso troviamo: caricamento frontale, carico massimo di sei chilogrammi, velocità massima 1200 giri al minuto, diciotto programmi di lavaggio, sistema antiallagamento, comandi e controllo meccanico. La classe di efficienza energetica è A++.

[amazon codice=”B00FTUDQ70″ type=”” ]

Electrolux Rex LI1070E

Fra le migliori lavatrici da incasso da acquistare direttamente su Amazon anche Electrolux Rex LI1070E. Questa lavatrice di colore bianco e a carica frontale, consente un carico massimo di sette chili, garantisce una velocità massima di mille giri al minuto ed appartiene alla classe di efficienza energetica A++. Permette inoltre di beneficiare di un incasso a scomparsa totale.

[amazon codice=”B008KK9EZE” type=”” ]

Smeg Lavasciuga ad Incasso a Scomparsa Totale

Fra le migliori lavatrici ad incasso aggiungiamo Smeg lavasciuga ad Incasso a scomparsa totale, che come si evince dal suo nome, oltre ad essere lavatrice è anche asciugatrice. Le sue dimensioni sono 59,6 x 57 x 82 centimetri, è dotata di programma rapido che consente di ridurre i tempi del programma che è stato selezionato. Dispone di carica frontale e di numerosi programmi per essere settata nel modo che interessa di più in base alle proprie esigenze.

[amazon codice=”B00NP6L3DY” type=”” ]

AEG L82470BI

Segnaliamo infine la lavatrice da incasso AEG L82470BI, una macchina che consente di effettuare carico frontale fino ad un massimo di sette chilogrammi e di beneficiare di una velocità di massimo 1400 giri al minuto. La sua classe di efficienze energetica è A+++. Le sue dimensioni sono: 54,4 x 59,6 x 82 centimetri. Oltre ad avere molti programmi di lavaggio, possiede anche la protezione bambini e di un grande display LCD multifunzione.

[amazon codice=”B008IGJVOE” type=”” ]

Impostazioni privacy