Migliore scopa elettrica del 2017: le più consigliate

Avere una scopa elettrica in casa propria significa avere a disposizione uno strumento che garantisce una migliore pulizia rispetto ai metodi tradizionali (la comune scopa). Vi proponiamo una selezione con una lista di migliore scopa elettrica per il 2017 in quanto le scope elettriche permettono di aspirare meglio la polvere, venendo così incontro a chi desidera avere una casa più pulita e a chi soffre di allergie. Scopriamo quali sono le migliori scope elettriche del 2017 indicandovi caratteristiche tecniche e prezzi.

Imetec Piuma Force

Tra le migliori scope elettriche del 2017 iniziamo col segnalare la Imetec Piuma Force, una scopa elettrica senza sacco che appartiene alla classe di efficienza energetica A. Tra le sue numerose caratteristiche tecniche, le principali che si segnalano sono: sistema di filtrazione 4 livelli, vano raccoglipolvere lavabile e con sistema di sicurezza, capacità vano/sacco raccoglipolvere (l) 0.6, spazzola 3 in 1, bocchetta a lancia, bocchetta imbottiti, lunghezza cavo 6 metri.

[amazon codice=”B00LJF1UZY” type=”” ]

Rowenta Powerline Cyclonic

Tra le migliori scope elettriche più consigliate del 2017 impossibile non citare anche la Rowenta Powerline Cyclonic le cui caratteristiche principali sono: filtro High Filtration, classe di efficienza energetica 2A, tecnologia ciclonica brevettata Air Force, Eco Efficient con prestazioni di pulizia equivalenti a 1800W, spazzola per la pulizia del parquet. Powerline coniuga elevate prestazioni di pulizia con un design mirato al risparmio di energia, per un’aspirazione potente e affidabile su pavimenti duri e piatti.

[amazon codice=”B01D09T3ZA” type=”” ]

Colombina De’Longhi Class XL125.20

Proseguiamo presentando la Colombina De’Longhi Class XL125.20, anch’essa tra le migliori scope elettriche acquistabili su Amazon. Si tratta di una scopa elettrica che appartiene alla classe di efficienza energetica A, di colore nero, e che possiede, tra le altre cose, bocchetta a lancia, custodia cavo, tipo di contenitore della polvere. Altre caratteristiche da segnalare: performance 1200 W, spazzola multifunzione, potenza 800W, filtro Hepa H13, tanica da 1 litro.

[amazon codice=”B00NIV4SIS” type=”” ]

Ariete Evolution 2772/A

Tra le migliori scope elettriche del 2017 inseriamo anche Ariete Evolution 2772/A, classe di efficienza energetica A to G, 800W di potenza, colore rosso/nero. Le sue caratteristiche principali sono: sacco per la polvere, tecnologia ciclonica, alimentazione a rete, filtro lavabile rimovibile. Leggera e maneggevole, è dotata di filtro Hepa.

[amazon codice=”B01MYEQB51″ type=”” ]

Hoover AS 20 Athyss

Tra le scope elettriche consigliate del 2017 anche Hoover AS 20 Athyss, classe di efficienza energetica A. Si tratta di una scopa elettrica che può essere usata con e senza sacco. Nella modalità senza sacco dispone di cassetta raccoglitore lavabile con filtro HEPA, nella modalità con sacco ha capacità sacco 1,5 litri.Dispone inoltre di manico ripiegabile Foldway con mini impugnatura a scomparsa, ha una potenza fissa da 700 W e un indicatore per il controllo del sacco pieno.

B00YHDMYXM

Vileda Steam

L’ultima tra le migliori scope elettriche del 2017 che viene consigliata è il modello Vileda Steam. Si tratta di una scopa elettrica a vapore con 2 panni in Microfibra (disponibile anche nella versione con 4 panni), cavo lungo 6 metri e classe di efficienza energetica A. Pronta all’uso in soli 15 secondi, elimina il 99.9 per cento dei batteri. Ha forma triangolare per raggiungere gli angoli, serbatoio da 400 ml, include due panni in microfibra di alta qualità lavabile a 60 gradi e piastra per tappeti.

[amazon codice=”B00LPHUTOO” type=”” ]

Impostazioni privacy