Migliori stampanti fotografiche 2017: HP Sprocket, prezzo e caratteristiche

Hp ha presentato la nuova stampante fotografica per smartphone e tablet, HP Sprocket. Si tratta di un dispositivo che consente di stampare immediatamente le foto presenti all’interno del rullino fotografico di telefoni e tablet: basta collegarlo via Bluetooth e il gioco è fatto. Chi vuole rendere l’esperienza di utilizzo ancor più interessante, può utilizzare la stampante fotografica HP Sprocket anche attraverso l’omonima applicazione mobile gratuita (la si trova su AppStore e Google Play store cercando proprio HP Sprocket).

HP Sprocket: caratteristiche

Sicuramente da includere nella lista delle migliori stampanti fotografiche 2017, HP Sprocket ha dimensioni ridotte (pesa solo 170 grammi) che consentono di portarla ovunque con sé, infilandola in borsa o anche semplicemente nella tasca dei pantaloni. Disponibile in versione bianca oppure nera, HP Sprocket si collega a smartphone e tablet via Bluetooth, per poter stampare all’istante le foto presenti su di essi. Prima di procedere con la stampa, grazie all’applicazione mobile HP Sprocket, è possibile personalizzare le foto (aggiungendo cornici ad esempio). Le fotografie prodotte con questa stampante fotografica sono adesive, per cui possono essere incollate ovunque lo si desideri.

HP Sprocket stampante fotografica

Grazie alla Tecnologia HP Auto-Off, la batteria ricaricabile con il pratico cavo USB integrato nella confezione ha un’autonomia maggiore, con un consumo energetico di appena 0,9 watt in modalità Standby. Basta caricare la speciale carta HP ZINK, inoltre, per trasformare i propri momenti preferiti in istantanee e adesivi da incollare ovunque lo si voglia.

Le foto ottenute con HP Sprocket hanno dimensione 5×7,6 centimetri e vengono stampante in meno di 40 secondi. Per utilizzarla non occorre inchiostro: basta servirsi della speciali carta fotografica rimovibile HP ZINK. Al momento dell’acquisto, nella confezione sono inclusi 10 fogli. Terminati questi, è possibile acquistare HP ZINK in confezioni da 20 fogli.

speciale carta fotografica HP ZINK

HP Sprocket: prezzo

La stampante fotografica per smartphone e tablet HP Sprocket è disponibile sullo Store HP e presso i rivenditori selezionati. Il prezzo consigliato al pubblico è di 149,90 euro. Per quanto riguarda invece la speciale carta fotografica rimovibile HP ZINK, essa è disponibile attraverso le medesime modalità di vendita, ad un prezzo suggerito di 9,99 euro per ciascuna confezione da 20 fogli.

Impostazioni privacy