Samsung Galaxy Note 8: il problema del nome e i rumors preliminari

Samsung Galaxy Note 8: il problema del nome e i rumors preliminari
da in Samsung, Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8: il problema del nome e i rumors preliminari

    Samsung presenterà un nuovo Samsung Galaxy Note 8? C’è chi dice di no dopo la figuraccia di Note 7 che è stato estromesso dal commercio oltre che dal catalogo per i problemi noti, tuttavia emergono nuove indiscrezioni sul futuro phablet e anche un problema non da poco. Già, perché Note 8 già esiste e ha debuttato nel 2013 come tablet telefonico dunque si andrebbe a utilizzare un nome già adottato in precedenza. Certo, non è un problema di così grosso conto visto che si andrebbe magari ad aggiungere l’anno (2017) oppure, semplicemente, non si baderebbe troppo a ripetizioni, ma è indicativo sul fatto che spesso non si è così lungimiranti con la nomenclatura. Diamo un’occhiata a tutti i rumors sopraggiunti finora.

    Partiamo dal fondo ossia dal nome in codice e dai numeri di modello relativi a Samsung Galaxy Note 8 (o Note8 che dir si voglia) che saranno riferiti al futuro top di gamma dei coreani. Ricordiamo che l’ultimo Note uscito ufficialmente sarà per sempre Note 5 dato che Note 6 non è stato mai presentato per saltare direttamente a Samsung Galaxy Note 7 e così pareggiare il numero con Samsung Galaxy S7. Poi, il problema relativo alla batteria che esplodeva ha prima portato a uno stop della produzione e poi a un richiamo di massa di tutti i dispositivi presentati fino a quel momento in tutto il mondo. Il prossimo 29 marzo a New York e Londra sarà il giorno dei due modelli Samsung Galaxy S8 e S8+ dell’altra gamma. Dunque, tutti si aspettano Note 8.

    Il problema sta nel fatto che è già stato presentato un dispositivo con tale nome quattro anni fa, se volete saperne di più andate a leggere e visualizzare anche la nostra recensione completa.

    Fino a questo momento, ad ogni modo, il nome in codice del futuro flagship sarà Great, quasi a sottolineare che il cellulare sarà davvero strabiliante. Il codice del modello sembra inoltre essere SM-N950F per la versione internazionale sbloccata. Inoltre, sembra che diversi Note 7 ricondizionati e resi sicuri saranno messi in commercio in Corea con il numero in codice SM-N935 e il nickname Grace R. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SamsungSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI