Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: le dimensioni dei due smartphone

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: le dimensioni dei due smartphone
da in Samsung, Samsung Galaxy S8, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: le dimensioni dei due smartphone

    Quanto saranno grandi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+, quali saranno le loro dimensioni? Gli attesissimi smartphone di nuova generazione, che saranno svelati nel corso dell’evento del prossimo 29 marzo (per poi uscire in commercio a fine mese di Aprile), sono al centro di un’interessante anticipazione sui probabili ingombri. Ci si basa sugli schermi che saranno montati per ricavare gli ingombri. Partiamo da questi ultimi, che saranno di 148.9 x 68 x 8 mm e 159 x 74 x 8 mm visti i display rispettivamente da 5.7 pollici e 6.1 pollici. Si tratta di misure che sembrano ingenti, ma che al contrario sono piuttosto compatte se si considera il rapporto tra spazio a disposizione e pannello montato, dei veri tutto-schermo. Scopriamo tutte le altre anticipazioni dopo la continuazione.

    Samsung Exynos 9810 dovrebbe essere il chipset a bordo dei nuovi terminali Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus almeno a sentire quanto affermato dagli ultimi rumors e, soprattutto, quanto si può intuire osservando il teaser che vi proponiamo qui sopra. La società coreana ha infatti pubblicato un’immagine a proposito di un misterioso evento “Cloud 9″ Exynos programmato per il prossimo venerdì che potrebbe lasciare intravedere qualche piccola anteprima a proposito del futuro flagship asiatico. Dove è stato trovato questo teaser e quali sono le altre informazioni trapelate finora? Scopriamolo dopo la continuazione.

    exynos 9 series header

    Le prime indiscrezioni sono apparse sul profilo LinkedIn di un operatore interno al dipartimento Samsung R&D ossia Ricerca e Sviluppo che ha anticipato di aver lavorato a un ancora non annunciato processore Exynos 9810 (si può anche leggere che “Exynos is a series of ARM-based System-on-Chips (SoCs) developed and manufactured by Samsung Electronics“) che si svilupperà in due versioni ossia Exynos 9810V e Exynos 9810M rispettivamente accompagnati da schede grafiche a 18-core o 20-core Mali-G71 GPU.

    exynos 9810

    Non resta che attendere ulteriori informazioni, ben consci che verosimilmente andremo a scoprire tutto in occasione del prossimo evento del 29 marzo a New York (e Londra) che toglierà i veli dai nuovi arrivi del colosso coreano.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SamsungSamsung Galaxy S8Smartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI