Telefoni cordless: i migliori del 2017

da , il

    Telefoni cordless: i migliori del 2017

    Sei alla ricerca del miglior telefono cordless ma non sai quale scegliere? Cordless è una parola inglese che significa “senza fili” e si riferisce a tutti i telefoni che non sono attaccati alla base da un cavo. I telefoni cordless sono prodotti molto utili visto che ci permettono di muoverci liberamente mentre si parla al telefono. Al giorno d’oggi, esistono tantissime tipologie di telefoni cordless, a partire dai classici modelli minimalisti fino a versioni più avanzate. Non solo, esistono tipologie di cordless che possono essere collegate alla stessa base e, in questo caso, si parla di telefoni duo o trio. Non resta, quindi, che scoprire quali sono i migliori telefoni cordless del 2017 in questa nostra guida dedicata.

    Panasonic KX-TG1611

    Panasonic KX TG1611

    Una tra i telefoni cordless più interessanti del 2017 è sicuramente il Panasonic KX-TG1611, con standard DECT. Si tratta di un modello non troppo evoluto, che svolge bene il suo lavoro. Dotato di uno schermo LCD retroilluminato, facile da leggere, Panasonic KX-TG1611 integra una batteria Ni-MH ricaricabile in 7 ore, che offre fino a 170 ore in stand-by e 15 ore in conversazione.

    Panasonic KX-TG1611 Telefono Cordless Domestico con Base Montabile a Parete, Nero

    Gigaset C 530 A Duo

    Gigaset C 530 A Duo

    Gigaset C530 A Duo è un telefono cordless “doppio” più evoluto. Le principali caratteristiche tecniche sono il display a colori TFT da 1,8 pollici e la modalità Eco DECT, attraverso cui viene ridotta dell’80% la potenza di trasmissione della base. A completare il tutto vi è il supporto fino a 3 telefonate in parallelo e l’opzione interfono, con cui si può comunicare tra i telefoni.

    Gigaset C 530 A Duo Telefono 2 Cordless più Segreteria, Funzione Sorveglia Bimbo, Esclusione Suoneria per Fasce Orarie e Numeri Anonimi, Nero

    Philips M6601WB Luceo

    Philips M6601WB Luceo

    Si chiama Philips M6601WB Luceo, il telefono cordless di design del produttore olandese. Questo dispositivo è composto di due parti, la base in cui è presente un display secondario in cui vedere l’ID chiamante e l’orologio, mentre il telefono è dotato di display da 1,8 pollici con contrasto elevato bianco su nero. Il design molto interessante lo rende un telefono cordless unico nel suo genere, da poter inserire in qualsiasi casa.

    Philips M6601WB Luceo Elegante Telefono Cordless, Bianco/Nero

    AEG Eclipse 10

    AEG Eclipse 10

    AEG ha pensato di rivoluzionare l’aspetto dei telefoni cordless e sembra esserci riuscita con Eclipse 10. Telefono senza fili DECT disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e rosso. Per quanto riguarda le specifiche, questo cordless ha un display a 1,6 pollici con retroilluminazione blu e una batteria in grado di garantire fino a 230 ore in stand-by e 13 ore in conversazione. Infine, AEG Eclipse 10 è GAP compatibile, ovvero espandibile fino a 4 portatili.

    AEG Eclipse 10 Telefono Design DECT Cordless, Rosso

    Panasonic KXTGF310

    Panasonic KXTGF310

    Anche Panasonic KXTGF310 è uno dei telefoni cordless migliori del 2017, visto che si compone di due telefoni DECT, di cui uno dotato di base con telefono con filo. Rispetto a molti altri prodotti, questo telefono permette di filtrare le chiamate anonime e bloccare i numeri che disturbano. Il telefono portatile è dotato di suonerie diverse e memorizza automaticamente tutto ciò che viene impostato sul telefono con base.

    Panasonic KXTGF310 Telefono Cordless DECT, Nero

    AVM FRITZ! Fon C5

    AVM FRITZ! Fon C5

    AVM FRITZ! Fon C5 è uno dei migliori telefoni cordless a colori attualmente disponibili in commercio. Un prodotto evoluto che permette di ascoltare podcast, webradio ed avere a propria disposizione molte altre funzionalità. Fon C5 è il compagno ideale di un router FRITZ!Box, visto che quest’ultimo permette di gestire tutte le singole impostazioni, in modo semplice e rapido.

    AVM FRITZ! Fon C5 Telefono Cordless a Colori, Invio e Ricezione Mail, Podcast, Webradio, Babyphone, Compatibile con FRITZ!Box con Base DECT [Importato da Germania]

    Gigaset AS 405 Duo

    Gigaset AS 405 Duo

    Uno dei cordless più venduti sul mercato è Gigaset AS 405 Duo. Un modello composto da due telefoni con ampio display illuminato da 1,8 pollici ad alto contrasto, che permettono di registrare fino a 100 contatti in rubrica e dotati di sistema ad alta efficienza energetica. Come è possibile comprendere, Gigaset AS 405 Duo è un modello base, i cui punti di forza sono la semplicità di utilizzo e la lunga durata della batteria.

    Gigaset AS 405 Duo Telefono Cordless, Chiamate tra Interni/Interfono, Rubrica Personalizzabile, Trasferimento di Chiamata, Nero [Italia]

    Motorola ePure 2

    Motorola ePure 2

    Il nuovo Motorola ePure 2 è un telefono cordless DECT, dotato di display retroilluminato da 1,8 pollici, ricevitore con vivavoce e una vasta gamma di funzionalità. Questo cordless, che rappresenta la seconda generazione di ePure, offre un design semplice, nitido e moderno. Tra le funzioni offerte vi sono 10 melodie HiFi, l’orologio, la rubrica con possibilità di inserimento di 100 voci e la segreteria telefonica, in grado di registrare messaggi fino a 30 minuti. A completare il tutto, troviamo una batteria che offre fino a 12 ore di conversazione e 220 ore in stand-by.

    Swissvoice ePure - Telefono Cordless, DECT-Gap, Nero