Vodafone: Internet Gratis (4GB) l’8 marzo per la Festa delle Donne

Vodafone Italia pronta a una speciale promozione di un solo giorno per tutti i propri clienti in occasione dell’8 marzo ossia la Festa delle Donne. Così come già successo per San Valentino lo scorso 14 febbraio, l’operatore andrà a regalare la navigazione a Internet per tutta la giornata con un totale di 4GB dai privati ai professionisti (IVA) alle aziende dalla mezzanotte del 7 marzo a quella successiva, senza andare a intaccare il traffico del proprio piano. Naturalmente, per tutti i modelli compatibili, si tratterà della connessione veloce 4G LTE. Inoltre, fino proprio all’8 marzo si può tentare di essere sorteggiati per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone con Patrick Dempsey con tanto di pranzo con il divo americano, ma solo per le donne. Come fare? Dal sito voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone. Saranno 10 le fortunate.

Internet gratis a San Valentino

Vodafone San Valentino promozione

Più recentemente, Vodafone ha celebrato San Valentino con 4GB di traffico Internet a disposizione gratuitamente per i suoi clienti privati, professionisti e aziende dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore senza andare a intaccare i MB a disposizione nel proprio piano tariffario. Naturalmente si trattava di connessione Internet 4G LTE veloce.

Vodafone: chiamate gratis dall’11 al 21 gennaio

Vodafone voce in regalo

Vodafone ha ufficializzato una speciale iniziativa che va a regalare chiamate illimitate verso numeri “interni” ossia cellulari dello stesso operatore da oggi 11 gennaio fino al 21 gennaio incluso. Una promozione che è riservata ai clienti consumer ricaricabili come piccolo presente dopo le feste di Natale. Come fare per attivare questa speciale opzione che avrà una durata di sette giorni a partire dall’ok? Andiamo a scoprirne di più dopo la continuazione con tutte le istruzioni e le relative info collaterali. Per attivare questa promozione speciale che porta a sette giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone e dedicata a tutti i clienti consumer ricaricabile (che viene raccontata su voda.it/voceinregalo) si potrà utilizzare direttamente l’applicazione My Vodafone che si scarica dal mercato di applicazioni riferito al proprio sistema operativo. Si dovrà poi andare nella sezione Chiamate in regalo e cliccare su Attivale. Tutto qui. Si disattiverà automaticamente dopo sette giorni senza attivare niente di extra e senza versare alcunché.

Impostazioni privacy