Video divertenti WhatsApp: dove scaricare gratis

Dove scaricare video divertenti per WhatsApp gratis? Tutti i trucchi e suggerimenti su come scaricare e condividere i filmati più divertenti utilizzando l'app di messaggistica più famosa al mondo. Dove trovare le clip più spassose da condividere con contatti e amici

da , il

    Video divertenti WhatsApp: dove scaricare gratis

    Per scaricare video divertenti per WhatsApp gratis bisogna cercare nei posti giusti e fare man bassa di filmati da condividere con gli amici e contatti. Vuoi farti qualche risata guardando clip sul tuo smartphone Android o iPhone? In questa guida completa ti proporremo un’ampia gamma di suggerimenti e trucchi, soprattutto ti segnaleremo diversi siti contenenti video divertenti per WhatsApp da scaricare gratuitamente e condividere sulla popolare piattaforma di instant messaging.

    Se da un lato YouTube è sempre stata una piattaforma in cui gli utenti condividono video simpatici, dall’altro risulta molto difficile trovarne dei nuovi, soprattutto quando abbiamo poco tempo a disposizione. Proprio per questi motivi, andiamo a scoprire insieme una serie di risorse con file già ottimizzati per la condivisione, senza doverli andare a scovare in rete uno ad uno. Non resta, quindi, che analizzare in dettaglio come scaricare video divertenti per WhatsApp, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo.

    Prima di scoprire dove scaricare i video WhatsApp divertenti e gratis da condividere sull’app è necessario spiegare come effettuare i download dei filmati per poi trovarli sulla memoria del cellulare, visto che molto spesso ci si ferma proprio in questo punto. Abbiamo così diviso il nostro approfondimento per paragrafi per una semplice e chiara procedura che vi guiderà passo a passo.

    Come scaricare video divertenti WhatsApp su Android

    Video divertenti WhatsApp

    Prima di scoprire in dettaglio da dove scaricare video divertenti per WhatsApp, è importante sottolineare come è possibile condividere i filmati. La prima modalità prevede il download del video sullo smartphone e la successiva condivisione su WhatsApp, mentre la seconda è semplicemente la copia del link del video.

    Scaricare il video divertente sul proprio smartphone Android è possibile grazie al browser integrato, ossia Google Chrome. Tenendo premuto il dito per qualche secondo sul filmato da scaricare, è necessario selezionare la voce Salva il video dal menu che si apre. Dopo il download, è possibile inviare il video divertente via WhatsApp direttamente da quest’ultima applicazione. Ricordiamo che i file scaricati vengono archiviati nella cartella Download.

    Come scaricare video divertenti WhatsApp su iPhone

    Video divertenti WhatsApp

    Scaricare il video divertente su iPhone, invece, può risultare un po’ più complicato. Infatti, è necessario avere un’applicazione per scaricare video. All’interno dell’App Store di iTunes ne sono presenti molteplici, facili da trovare digitando video downloader nella barra di ricerca. Al termine del download del video divertente, basta aprire WhatsApp, entrare nella conversazione e inviare il video, facendo tap sul pulsante a forma di freccia posto in basso a sinistra. Così facendo, avrai scaricato e condiviso il video divertente su WhatsApp.

    Qualche suggerimento per video downloader?

    • T-Downloader: più che un semplice software è un vero e proprio browser sostitutivo, da sfruttare in modo specifico per andare a scaricare video dal web. Come funziona? Si naviga sul sito desiderato e, quando c’è un filmato che si vuole, basta aprirlo, aspettare che esca la scritta Link video trovato e fare tap su Download. Si scarica gratis da qui.
    • Amerigo Turbo Browser: un’alternativa che funziona allo stesso modo con le medesime modalità. Così come per T-Downloader, c’è anche una versione a pagamento senza banner pubblicitari. Si scarica da qui.

    Buon download.

    Come scaricare video divertenti WhatsApp su PC o Mac

    Video divertenti WhatsApp

    Discorso molto più semplice se vogliamo scaricare video divertenti per WhatsApp da PC o Mac, perché non resta far altro che usare i metodi classici. Se dai siti che andrete a scoprire qui sotto ci sono sempre – o quasi sempre – filmati di YouTube, quando invece la clip è presente sulla pagina stessa bisogna cliccare sul pulsante “Download”, oppure sulla freccia che punta verso il basso.

    Come sempre, diffidate da quei siti che non sono molto affidabili e che sembrano promettere sicurezza, quando invece lasciano molto spazio a malware e software malevoli.

    I migliori siti dove scaricare video divertenti per WhatsApp

    Una volta imparato come fare per scaricare video divertenti per WhatsApp gratis sul proprio dispositivo, non resta far altro che seguire la scia e cercare di trovare quelli su cui effettuare il download. Per questo motivo, qui di seguito, una lista di portali da saccheggiare.

    9GAG

    Video divertenti WhatsApp

    Nella classifica dei migliori siti Internet da cui scaricare video divertenti per WhatsApp, non poteva mancare 9GAG. Quest’ultimo è uno tra i portali più famosi al mondo per quanto riguarda il divertimento. Completamente in inglese, al suo interno sono presenti filmati che ritraggono serie TV, cartoni animati, spot pubblicitari divertenti e non solo. Clicca qui per accedere alla sezione di 9GAG contenente i video divertenti per WhatsApp, in modo tale da poter divertirti e condividere il tutto con amici e parenti attraverso la famosa app di messaggistica istantanea.

    Cracked

    Video divertenti WhatsApp

    Un altro importante punto di riferimento per trovare video divertenti per WhatsApp è Cracked. Si tratta di un sito americano in cui è possibile trovare foto e filmati in alta qualità. Al suo interno sono presenti parodie di serie TV, video di satira e molto altro ancora. Basta cliccare su su questo link per accedere ai video più divertenti su Cracked e le risate saranno assicurate.

    Reddit

    Video divertenti WhatsApp

    Anche Reddit è una piattaforma che contiene video divertenti per WhatsApp. In particolare, Reddit si occupa di social news, offrendo un vero e proprio luogo digitale in cui gli utenti possono facilmente condividere le news più interessanti che hanno trovato sul web. Nella sezione Funniest Videos, disponibile a partire da qui, è possibile consultare un’ampia selezione di video davvero molto divertenti da YouTube e da altre piattaforme di caricamento online.

    DailyHaha

    Video divertenti WhatsApp

    Un altro sito Internet in cui sono presenti filmati divertenti per WhatsApp è DailyHaha. Piattaforma web che quotidianamente pubblica un’ampia gamma di video da sbellicarsi dalle risate, presi dal web. Con DailyHaha si è sicuri di essere in un portale ricco di contenuti da condividere attraverso l’app di messaggistica più famosa al mondo. Infine, cliccando su questo link, è possibile accedere a tutti i video presenti su DailyHaha da condividere su WhatsApp.

    ForumForYou

    Video divertenti WhatsApp

    Un’altra piattaforma da cui poter scaricare video divertenti gratis per WhatsApp è ForumForYou. A partire da questa pagina è possibile accedere al sito, completamente in italiano, da cui scaricare video in modo semplice e rapido. In particolare, ForumForYou ha raggruppato tutti i video per categoria, rendendoli facili da consultare e condividere su WhatsApp.

    Heavy

    Video divertenti WhatsApp

    Infine, l’ultima piattaforma che presentiamo si chiama Heavy. La particolarità di quest’ultima è quella di condividere alcuni tra i migliori video presenti su YouTube e altre piattaforme social. La pagina principale contiene la famosa lista di Heavy, uno tra i migliori strumenti per scoprire le ultime tendenze e condividere con amici o parenti, via WhatsApp, i video più divertenti del momento.

    Scaricare video divertenti da Whatsapp

    Video divertenti WhatsApp

    C’è poi un’altra via che è quella più semplice, ossia quella di scaricare video divertenti da WhatsApp direttamente dall’applicazione. Come fare? Bisogna semplicemente scaricare quelli che si ricevono cliccando sulla freccia giù e i file saranno spostati sulla memoria del proprio smartphone. Da lì si potranno poi condividere con altri utenti, pescandoli nell’apposita cartella.