Festa dei lavoratori 2017: immagini divertenti per WhatsApp

Immagini divertenti Festa dei lavoratori e del lavoro del primo Maggio 2017. Raccolta di foto da scaricare gratis e condividere sui social network, WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

da , il

    Festa dei lavoratori 2017: immagini divertenti per WhatsApp

    La Festa dei lavoratori 2017, denominata anche Festa del lavoro, si celebra in tutta Italia il primo Maggio. Proprio per questa occasione, quale miglior modo per augurare un Buon primo Maggio festeggiando la Festa dei lavoratori se non con una carrellata di alcune tra le migliori immagini Festa dei lavoratori da condividere su WhatsApp e molti altri social network, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e non solo. Le applicazioni di messaggistica istantanea e i social network son uno tra i migliori mezzi per festeggiare questa importante ricorrenza, in modo semplice e rapido. Quindi, non resta che scoprire insieme le migliori immagini per la Festa dei lavoratori 2017.

    Festa dei lavoratori 2017: immagini divertenti

    Per festeggiare la Festa del lavoro 2017 molto spesso vengono inviati messaggi, frasi e anche immagini simpatiche tramite WhatsApp oppure con altre piattaforme social, come Facebook e Twitter. In questo articolo ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti da condividere con colleghi di lavoro, amici e parenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo. Se sei alla ricerca di immagini divertenti, messaggi per celebrare la Festa dei lavoratori 2017, sei sicuramente nel posto giusto.

    Ti ricordiamo che salvare le immagini divertenti presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

    Ecco, quindi, la selezione di immagini divertenti per la Festa dei lavoratori 2017:

    La prima tra le migliori immagini divertenti vi è una frase saggia di Confucio. Un modo unico per ricordare ad amici, parenti e colleghi di fare sempre il lavoro che si ama.

    Lavoro e festa primo maggio WhatsApp

    Anche i Lego festeggiano la Festa dei lavoratori 2017!

    Immagine Lego Festa del Lavoro

    Tra le migliori immagini più divertenti per la Festa dei lavoratori 2017 non poteva mancare una vignetta sulla disoccupazione.

    Immagine Festa del lavoro disoccupazione

    L’immagine ideale da condividere su WhatsApp pensata per tutti coloro che partecipano al concerto del primo Maggio.

    Primo maggio 2016 festa

    Un pezzo di storia del cinema italiano, un’immagine divertente che lascerà sicuramente un sorriso a chi la riceverà su WhatsApp. Ecco Alberto Sordi ne “I Vitelloni”.

    Immagine WhatsApp divertente Lavoratori

    Anche Charlie Chaplin festeggia la Festa del lavoro, sempre con il sorriso e in modo divertente. Un’immagine da condividere via WhatsApp con colleghi, amici e parenti per strappare una risata.

    Festa del Lavoro primo maggio WhatsApp immagine

    Ecco la gerarchia al lavoro, una delle tematiche più discusse anche durante la Festa dei lavoratori.

    Buona festa del Lavoro diivertente

    Festa dei lavoratori 2017: frasi originali

    Per celebrare la Festa dei lavoratori 2017, ti proponiamo anche una serie di citazioni sul primo Maggio da inviare a colleghi, amici e parenti su WhatsApp oppure da condividere sui vari social network come Facebook, Twitter e non solo.

    Ecco la lista delle frasi più belle sulla Festa del lavoro da condividere e ricordare:

    • L’uomo che si vergogna del suo lavoro non può avere rispetto di se stesso. Bertrand Russell
    • In fin dei conti il lavoro è ancora il mezzo migliore di far passare la vita. Gustave Flaubert
    • Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità. Thomas Carlyle
    • L’Italia è una Repubblica fondata sullo stage. Beppe Severgnini
    • Non devono esserci poveri e non c’è peggiore povertà di quella che non ci permette di guadagnarci il pane, che ci priva della dignità del lavoro. Papa Francesco
    • Io credo nel popolo italiano. È un popolo generoso, laborioso, non chiede che lavoro, una casa e di poter curare la salute dei suoi cari. Non chiede quindi il paradiso in terra. Chiede quello che dovrebbe avere ogni popolo. Sandro Pertini
    • Non c’è lavoro che un uomo possa fare che non sia dignitoso, se lo fa nel modo giusto. Bill Cosby