NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori smartphone in uscita del 2017

I migliori smartphone in uscita del 2017

Un anno ricco di novità con tanti nuovi smartphone in uscita nel 2017 che attendono di debuttare sul mercato ed essere scoperti per scheda tecnica, prezzo e caratteristiche

da in Smartphone
    I migliori smartphone in uscita del 2017

    I migliori smartphone in uscita durante il 2017 saranno veramente tanti e molti modelli sono alcuni dei top di gamma di cui stanno circolando innumerevoli indiscrezioni. Come da tradizione, l’obiettivo è quello di contrastare la concorrenza con una scheda tecnica evoluta e prezzi interessanti. Sia sul fronte iOS che Android, quest’anno vi saranno importanti sorprese con smartphone sempre più multimediali e dalle elevate performance. In questa guida andiamo a scoprire insieme quali saranno i migliori smartphone in uscita del 2017, già pronti a debuttare sul mercato.

    iPhone 8

    Uno tra gli smartphone più attesi del 2017 è sicuramente iPhone 8, il futuro top di gamma di Apple sarà dotato di specifiche tecniche all’avanguardia. In questo approfondimento è possibile trovare tutti i dettagli tra cui il prezzo, la scheda tecnica, il nuovo processore e immagini apparse online.

    Ciò è certo riguarda il fatto che iPhone 8 potrebbe prendere il posto del tanto discusso iPhone 7s e sarà disponibile in tre tagli differenti di schermo: 4.5, 5 e 5.5 pollici. L’appuntamento con la presentazione è previsto, come da tradizione, durante l’autunno 2017 e solamente in quel momento potremo assistere alla preannunciata rivoluzione della classica tabella di marcia dell’azienda di Cupertino.

    Samsung Galaxy Note 8

    Il futuro Samsung Galaxy Note 8 sarà il phablet di punta del produttore coreano che debutterà nel 2017. Dopo le problematiche riguardanti il Note 7, il nuovo Galaxy Note 8 avrà una scheda tecnica molto interessante con SoC proprietario Exynos 9 o Snapdragon 835, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e memoria interna da 64 a 256 GB.

    A partire da questo link, è possibile scoprire le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro phablet di Samsung. Oltre alla scheda tecnica, anche il design di Note 8 potrebbe subire un importante cambiamento, seguendo la strada tracciata dai nuovi Galaxy S8 e S8 Plus.

    Huawei Mate 10

    Huawei Mate 10 sarà il successore di Huawei Mate 9, uno dei phablet più apprezzati dello scorso anno. Seppur non siano circolate innumerevoli indiscrezioni a riguardo, sappiamo già che questo nuovo modello del produttore cinese andrà a competere con Galaxy Note 8 di Samsung. La data di presentazione ufficiale non è stata resa ancora nota, ma è probabile che Huawei Mate 10 verrà presentato verso la fine del 2017 e sarà dotato di una scheda tecnica totalmente rinnovata, tra cui un potenziale display QuadHD e una nuovissima interfaccia grafica.

    Google Pixel 2

    Uno tra gli smartphone più attesi del 2017 è sicuramente Google Pixel 2, futura generazione ed evoluzione della famiglia Nexus. Sul fronte della scheda tecnica, Pixel 2 sarà dotato di display sicuramente AMOLED, processore Snapdragon di ultima generazione, forse 6GB di memoria RAM e fotocamere di ultima generazione. Sicuramente, Google venderà Pixel 2 ad un prezzo premium, avvicinandosi a quelli degli altri smartphone top di gamma del mondo Android. Per maggiori informazioni sui rumors, puoi consultare questo articolo dedicato.

    Xiaomi Mi 6

    In casa Xiaomi, i nuovi smartphone in uscita nel 2017 saranno Xiaomi Mi 6 e Mi Mix 2. Il primo dovrebbe debuttare a breve con circa 50 mila unità disponibili nella prima settimana e ad un prezzo molto interessante.

    Sul fronte delle caratteristiche tecniche, Xiaomi Mi 6 avrà un display AMOLED FullHD da 5,15 pollici, Soc Qualcomm Snapdragon 835 e due varianti di memorie. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 19 megapixel, mentre quella frontale da 8 megapixel. A completare le caratteristiche, troveremo una batteria da 3200 mAh. Nel frattempo, Xiaomi Mi 6 sembra aver già superato ogni precedente record su AnTuTu.

    Xiaomi Mi Mix 2

    Sul fronte phablet, Xiaomi ha in serbo Mi Mix 2, uno dei primi smartphone che potrebbe essere senza bordi nella parte frontale. Xiaomi Mi Mix 2 sarà dotato di schermo AMOLED da almeno 6,4 pollici, processore Snapdragon di ultima generazione, batteria più capiente rispetto al predecessore e non solo. I rumors che sono circolati non permettono di delineare un quadro completo di Xiaomi Mi Mix 2, anche se è certo che questo dispositivo sarà particolarmente interessante.

    OnePlus 4 o OnePlus 5

    Non è ancora chiaro se il futuro smartphone top di gamma del produttore cinese OnePlus si chiamerà OnePlus 4 oppure OnePlus 5. Ciò che è certo riguarda il fatto che il top class di OnePlus debutterà durante il 2017 e sarà dotata di una scheda tecnica molto interessante, a partire dal display da 5.3 pollici QuadHD o con risoluzione superiore, passando per SoC Snapdragon 830/835, 6 o 8GB di memoria RAM, batteria da 4000 mAh e fino a un design completamente rinnovato. Sul fronte software, come da tradizione, sarà presente il sistema operativo Oxygen OS con Android Nougat. Inoltre, è possibile trovare maggiori informazioni nel nostro approfondimento dedicato.

    Nokia 8

    Infine, tra i migliori smartphone in uscita nel 2017, vi sarà sicuramente Nokia 8, un dispositivo dotato di design molto curato, corpo unibody in metallo e linee sinuose, di cui è possibile scoprire più dettagli a partire da qui. Il produttore finlandese potrebbe rientrare nel mondo degli smartphone con top di gamma, sia in termini di processore che fotocamera. Quest’ultima sarà sicuramente realizzata in collaborazione con Carl Zeiss e a completare la scheda tecnica troveremo la ricerca rapida e il lettore d’impronte digitali.

    1223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Smartphone
    PIÙ POPOLARI