NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori app di aprile 2017

Le migliori app di aprile 2017
da in Applicazioni, Consigli Tech
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori app di aprile 2017

    Quali sono le migliori app di aprile 2017? In questa guida completa ti presenteremo le applicazioni da installare su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi. A partire dai giochi, passando per i social network fino alle applicazioni di produttività, non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Android, iOS, Windows, Mac, e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato, quindi, il momento di scoprire le applicazionimust-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile.

    Clash Royale

    Sviluppato da Supercell, Clash Royal è uno dei giochi del momento da scaricare sul proprio smartphone o tablet, Android o iOS. Clash Royal è un gioco gratuito, anche se al suo interno è possibile acquistare alcuni oggetti di gioco con denaro reale. Disabilitando gli acquisti in-app, è possibile non fruire di quest’ultima possibilità.

    Sul fronte del gioco, Clash Royal offre la possibilità di confrontarsi in battaglie, ovvero duelli real time della durata di 3 minuti. Ogni singolo duello permetterà, in caso di vittoria, di ottenere nuove carte o duplicati con i quali potenziare il proprio deck. Il punto fondamentale di questo gioco riguarda la possibilità di vincere nuove carte e diventare sempre più forti giocando nuove partite.

    Gangstar New Orleans

    Gangstar New Orleans OpenWorld è un nuovo gioco open world che prende spunto da uno dei titoli più popolari di sempre, ovvero GTA. Realizzato da Gameloft e disponibile per Android e iOS, Gangstar New Orleans ha come principale scopo quello di diventare una leggenda el crimine combattendo contro le bande rivali, utilizzando anche di armi e veicoli.

    Questo gioco, oltre ad includere le classiche missioni da completare nella città di New Orleans, permette di potenziare il proprio personaggio, le armi e i veicoli. Sia su Play Store che App Store, Gangstar New Orleans è completamente gratuito con acquisti in-app opzionali.

    KAMI 2

    Tra le migliori app di aprile 2017 vi è sicuramente KAMI 2, un gioco da poco disponibile gratuitamente su App Store dedicato a tutti gli amanti dei puzzle. Nel dettaglio, KAMI 2 permette di incontrare più di 100 puzzle tutti creati e disegnati a mano. Per la risoluzione di quest’ultimi è necessario utilizzare la logica e il proprio intuito.

    Lo scopo è quello di riempire ogni puzzle con un solo colore, utilizzando meno mosse possibili. La soluzione, a volte, non è semplice come sembra, bensì gli sviluppatori hanno introdotto alcuni trabocchetti e altre sorprese.

    Shpock

    Se desideri vendere e comprare articoli di vario genere, Shpock è l’applicazione che fa al caso tuo. Si tratta di una delle migliori app di aprile 2017, disponibile gratuitamente per Android e iOS, all’interno dei relativi store Google Play e App Store.

    Un vero e proprio mercatino delle pulci online. Basta scattare una foto, inserire un titolo, una breve descrizione, fissare un prezzo ed il gioco è fatto. Tutti coloro che hanno installato Shpock avranno la possibilità di vedere l’annuncio e contattarti nel caso in cui siano interessati.

    Snapchat

    Nella classifica delle migliori app del mese di aprile 2017 non poteva mancare Snapchat, il popolare social network adorato dai ragazzi tra i 14 e 25 anni. Con oltre 150 milioni di utenti quotidiani, Snapchat permette di individuare e aggiungere i contatti, ma anche condividere “snap” (foto e video da realizzare direttamente all’interno dell’applicazione) oppure “storie” pubbliche e che si cancellano dopo 24 ore. Ricordiamo, infine, che Snapchat è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS.

    Netflix

    Tra le migliori app di apriile non possiamo non menzionare anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming in abbonamento di episodi TV e film direttamente su smartphone, tablet, PC e sul grande schermo. L’applicazione di Netflix è completamente gratuita ed è disponibile per un’ampia serie di sistemi operativi tra cui Android, iOS, Windows 10, Windows Phone, Mac, ma anche Smart TV, console per videogiochi e altri dispositivi.

    Per poter fruire dei contenuti di Nextflix è necessario effettuare la procedura di registrazione. A questo punto, verrà offerto un mese gratis, mentre i successivi saranno a pagamento e il prezzo varierà in base al piano scelto.

    Super Mario Run

    Ultima, ma non meno importante, tra le applicazioni di aprile 2017 vi è Super Mario Run. Si tratta del primo gioco di Nintendo per il mercato mobile con protagonista Super Mario. Il download di quest’applicazione, disponibile per Android e iOS, è completamente gratuito, ma per poter aver accesso a tutti i livelli è richiesto il pagamento di una tantum di 9,99 euro. Di fatto, gli oltre 78 milioni di download, pongono Super Mario Run nella classifica dei giochi “must-have” da scaricare sul proprio smartphone o tablet.

    1053

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniConsigli Tech
    PIÙ POPOLARI