Le migliori app per vedere film completi in streaming su iPad

Quali sono le migliori app per vedere film completi in streaming su iPad? All’interno dell’App Store di Apple è possibile trovare un’ampia gamma di applicazioni che possono offrire un servizio di qualità. Il famoso tablet di Apple può essere considerato in tutto e per tutto un vero strumento di intrattenimento, che può rappresentare la soluzione utile anche per vedere film. Proprio per questo motivo abbiamo realizzato questa guida completa alle applicazioni per vedere film completi in streaming, direttamente su iPad.

VVVVID

VVVVID

Se stai cercando un’applicazione per vedere film completi in streaming e gratis da scaricare su iPad, VVVVID può essere quella che fa al caso tuo. Questa applicazione ufficiale, scaricabile da questo link sull’App Store di Apple, permette di accedere ad un catalogo di film molto ampio, con generi cinematografici molto vari e pellicole di tutto il mondo.

VVVVID richiede l’accesso alla piattaforma tramite account Facebook o la creazione di un profilo ad-hoc. Una volta effettuato il login, è possibile accedere all’elenco dei film presenti sulla piattaforma. Dopo aver scelto il titolo desiderato, basta premere sul pulsante Guarda per vedere il film completo su iPad.

RaiPlay

RaiPlay

Anche con l’applicazione ufficiale Rai per iPad è possibile vedere film completi in streaming, in modo semplice e rapido. L’app in questione, scaricabile da qui, si cihama RaiPlay e permette di guardare tutti i canali in diretta streaming, ma per vedere i contenuti on-demand è necessario creare un account gratuito.

Dopo aver completato la registrazione, basta entrare nella sezione relativa ai Film per selezionare quello di proprio interesse. I film sono categorizzati in base al genere. Inoltre, cliccando sul pulsante Guarda dopo, è possibile aggiungere un film alla lista di contenuti da guardare in un secondo momento.

Paramount Channel

Paramount Channel

Tra le migliori app per iPad in cui vedere film completi in streaming vi è Paramount Channel. Quest’ultima è stata realizzata dall’omonima emittente gratuita del digitale terreste e del satellite e al suo interno è possibile guardare la diretta streaming del palinsesto e una selezione di film da riprodurre on-demand.

Una volta scaricata l’applicazione disponibile qui, è possibile scegliere se autenticarsi con un profilo social o continuare senza registrazione. All’interno della sezione video è possibile scegliere film in streaming da vedere gratuitamente, oppure guardare la classica diretta TV.

Netflix

Netflix

Considerato uno dei migliori servizi di video e film on-demand, Netflix dispone di un’applicazione da scaricare, da questa pagina, sul proprio iPad per accedere a tutto il catalogo di contenuti. Quest’ultimo è composto da centinaia di film, di tutti i generi e nazionalità. É possibile provare Netflix in prova gratuita per 30 giorni, al termine dei quali viene offerta la possibilità di sottoscrivere un abbonamento dal prezzo variabile, in base alla definizione e il numero di device connessi contemporaneamente.

Rispetto a molte applicazioni, Netflix permette di scaricare i contenuti anche offline, in modo tale da guardare film o serie TV anche quando non si è connessi ad Internet.

Infinity

Infinity

Tra le migliori app per vedere film in streaming su iPad non può mancare Infinity. Si tratta della piattaforma di Mediaset, disponibile in questa pagina web, al cui interno sono presenti migliaia di film, italiani e internazionali, di tutti i generi. Tuttavia, questa app richiede la sottoscrizione di un abbonamento, dopo il periodo di prova gratis di 30 giorni. L’applicazione ufficiale di Infinity è estremamente semplice da utilizzare e al suo interno è possibile trovare un catalogo di film veramente vasto.

Sky Go

Sky Go

Se sei un cliente Sky e desideri guardare il tuo film preferito anche quando sei fuori casa, Sky Go è l’applicazione must-have, scaricabile a partire da qui. Rispetto alla precedente, questa applicazione include buona parte dei canali presenti su Sky, oltre alla possibilità di accedere a Sky On Demand, videoteca con migliaia di titoli, film, serie TV, documentari, programmi per bambini, sport e molto altro ancora.

NOW TV

NOW TV

NOW TV è un servizio di streaming video che permette di accedere ai migliori contenuti della programmazione Sky, in modalità live streaming e on-demand. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente da qui, tuttavia richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. All’interno di NOW TV è possibile trovare film completi, serie TV, show televisivi, documentari e molto altro ancora, il tutto direttamente sul proprio iPad.

Mediaset Premium Play

Mediaset Premium Play

Disponibile solamente per i clienti di Mediaset Premium, l’applicazione Premium Play offre un’ampia gamma di film italiani e internazionali on-demand, oltre ad alcune prime visioni pay per view. Non solo, con l’app scaricabile da questo link, è possibile salvare i contenuti in locale con scadenza, in modo tale da poterli vedere in un secondo momento. Qualora non si abbia un abbonamento a Mediaset Premium, è possibile utilizzare Premium Online, servizio con oltre 6000 titoli, che prevede un vincolo contrattuale di un anno.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video

Come ultima, ma non meno importante, app per guardare film in streaming su iPad vi è Amazon Prime Video. Questo servizio è disponibile in Italia, a questo link, per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale Amazon Prime. Tuttavia, molti film e serie TV non sono ancora doppiati in lingua italiana, bensì sono presenti i classici sottotitoli. L’applicazione di Amazon Prime Video è estremamente semplice da utilizzare e, allo stesso tempo, si caratterizza per la presenza di alcune serie in esclusiva assoluta. ma anche per la possibilità di scaricare i contenuti in locale, per poterli visualizzare in un secondo momento offline.

Impostazioni privacy