NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Meizu M5S: uscita, prezzo e scheda tecnica ufficiale

Meizu M5S: uscita, prezzo e scheda tecnica ufficiale

Scopriamo Meizu M5S uno smartphone entrylevel la cui uscita ufficializza scheda tecnica, prezzo, e dimensionioltre che una speciale batteria dalla ricarica veloce

da in Meizu, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Meizu M5S: uscita, prezzo e scheda tecnica ufficiale

    Si parla ancora del nuovo Meizu M5S – un nome che in Italia porta subito il pensiero altrove – che dovrebbe essere in uscita anche nel nostro paese per un prezzo piuttosto interessante vista anche la scheda tecnica con caratteristiche semplici e entrylevel nei colori gray, silver e gold per un costo di 189,90 euro. Il nuovo basso range del colosso cinese conterà su dimensioni tascabili da 5.2 pollici, sulla connessione 4G veloce per navigare in rete e sulla tecnologia di identificazione proprietaria basata sul sensore delle impronte digitali mTouch. Inoltre, tramite l’ingresso USB Type-C potrà caricare la batteria in un lampo. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Appuntamento a breve con il nuovo Meizu M5S che offre caratteristiche tecniche e un hardware completo nella sua semplicità. Lo schermo avrà una diagonale da 5.2 pollici IPS che non dovrebbe essere più di un HD ossia 1280×720 pixel. La memoria interna sarà da 16, 32 oppure da 64GB verosimilmente espandibile via microSD. C’è il lettore delle impronte digitali per il riconoscimento sicuro anche grazie alla tecnologia proprietaria mTouch. L’ingresso USB Type-C consentirà sia il trasferimento file rapido sia la carica della batteria veloce. La connessione 4G sarà compatibile con i network LTE. Il processore octa-core su chipset MediaTek MT6753 (più che uno Snapdragon) sarà accompagnato da 2, 3 oppure 4GB di Ram a seconda delle versioni.

    Il resto delle specifiche annovera una fotocamera frontale da 5 megapixel, posteriore da 13 megapixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e batteria da 2930mAh.

    Meizu M5S specs

    Il riepilogo dell’hardware:

    • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria
    • Processore octa-core su chipset MediaTek MT6753
    • Fotocamera frontale da 5 megapixel, posteriore da 13 megapixel
    • Schermo da 5.2 pollici IPS a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Memoria da 16, 32 o 64GB
    • Ram da 2,3 o 4GB
    • Connessione 4G LTE
    • Batteria da 2930mAh

    Ricordiamo che Meizu M5S uscirà nei colori gray, silver e gold per un prezzo di 189,90 euro per l’Italia.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MeizuSmartphone
    PIÙ POPOLARI