NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motorola Moto C: la scheda tecnica in anteprima

Motorola Moto C: la scheda tecnica in anteprima

Sembra prossimo all'uscita Motorola Moto C; scopriamo i dettagli della scheda tecnica in anteprima del nuovo modello di basso costo della società cinese

da in lenovo, Motorola, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Moto C è il nuovo smartphone che la società ora controllata dai cinesi di Lenovo ha in programma di ufficializzare per il 44esimo anniversario del prestigioso marchio che ha scritto la storia del mondo della telefonia. L’immagine che vediamo qui sopra arriva da Weibo, il social network cinese paragonabile al nostro Twitter, e racconta sia della scheda tecnica sia dell’estetica. Stiamo parlando di un dispositivo che compare nelle sfumature nero, oro e rosso, con tre tasti capacitivi nella parte inferiore e fotocamera sporgente sul retro. Lo schermo raggiunge una diagonale pari a 5 pollici con risoluzione meno di HD (854 x 480 pixel), il processore quad-core MediaTek MT6737m è accompagnato da 1GB di RAM e 16GB di memoria interna e troviamo due fotocamere da 5 e 2 megapixel. La batteria è da 2300mah e il sistema operatiov è Android Nougat 7.0. Scopriamone di più.

    Siamo insomma davanti a un terminale di basso range e prestazioni, che non dovrebbe avere un prezzo più alto di 79 euro visti i componenti datati. Solo la presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat lo salva dall’oblio, unito a un costo che – se di 49 euro ad esempio – potrebbe renderlo una buona scelta per chi non cerca il massimo della qualità ma un telefonino con software moderno e hardware essenziale. Riprendiamo le info sulla scheda tecnica con lo schema:

    • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
    • Processore quad-core MediaTek MT6737m
    • 1GB di RAM e 16GB di memoria interna
    • Fotocamere da 2 e 5 megapixel
    • Display da 5 pollici a risoluzione 854 x 480 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 2300mah

    Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni soprattutto su prezzo ufficiale e eventuale uscita in Italia

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN lenovoMotorolaSmartphone
    PIÙ POPOLARI