Come seguire il WWDC 2017 in diretta streaming

Come seguire l’evento in diretta streaming ossia in live dal web da qualsiasi dispositivo? In questo breve approfondimento vi daremo tutte le informazioni da seguire per non perdersi nemmeno un minuto dal palco del colosso di Cupertino. Inoltre, vi ricordiamo che noi di Tecnocino andremo a coprire integralmente questo appuntamento con una diretta blog subito seguita da tutte le novità più sostanziose. Si parte alle 19:00 ore italiane per una presentazione in diretta live streaming dal web sul sito ufficiale della mela morsicata (vedi dopo il salto) che non dovrebbe riguardare prodotti di punta dunque non aspettiamoci nuovi iPhone, iPadApple Watch, anche se qualche riserva su quest’ultimo è meglio lasciarla in sospeso. Più verosimile, anzi quasi scontata la presentazione dei nuovi sistemi operativi come il nuovo iOS che sarà poi reso disponibile all’update con un aggiornamento repentino, così come MacOS, TvOS e WatchOS. Seguite anche il nostro live su Tecnocino! Dopo il salto, tutti i dettagli.

Il sito di riferimento per seguire il WWDC 2017

Prima di tutto, la pagina ufficiale di Apple sull’evento, che si può trovare presso l’indirizzo appositamente creato (clicca link) con alle 19:00 il video in diretta live in streaming in alta qualità dalla California. Un tempo il live era prerogativa soltanto di utenti Mac, ma oggi Apple ha capito bene che è anche marketing e pubblicità aprire ai rivali. Così, il sito appositamente creato, che vi abbiamo linkato qui sopra, è accessibile da una grande moltitudine di dispositivi. Ad esempio anche da computer con sistema operativo Windows 10 con browser Microsoft Edge a bordo. Per Android non c’è speranza, ma per tutto ciò che riguarda Cupertino, nemmeno a dirlo, la compatibilità è massima con compatibilità con iPhone, iPad, o iPod touch con installato minimo Safari di iOS 7.0 o su un Mac con Safari 6.0.5 o successivo su OS X v10.8.5 o successivo. Ma cosa verrà presentato?

Le anticipazioni sul WWDC 2017

Vi lasciamo ai nostri articoli su tutte le anticipazioni del WWDC 2017 e sui rumors a proposito del big event. Rimanete collegati su Tecnocino per tutte le informazioni in tempo reale perché vi aggiorneremo con tutte le indiscrezioni del caso. Come piccolo spoiler possiamo rivelare che molto difficilmente vedremo un nuovo iPhone oppure un nuovo iPad, quasi sicura l’ufficialità dei nuovi sistemi operativi iOS e MacOS così come quello per Apple Watch watchOS. Appuntamento al 5 giugno.

Impostazioni privacy