I migliori condizionatori dual split del 2017

I migliori condizionatori dual split del 2017 da installare nelle stanze della propria casa, modelli economici, ricchi di funzionalità con elevata efficienza energetica. Guida completa con dettagli, specifiche tecniche e prezzo

da , il

    I migliori condizionatori dual split del 2017

    Quali sono i migliori condizionatori dual split del 2017? In commercio è possibile trovare decine di modelli di condizionatori dual split, anche se non tutti permettono di ottenere consumi ridotti ed un’elevata efficienza energetica. Non solo, l’installazione di un condizionatore dual split richiede personale specializzato, anche se una volta installato è possibile ottenere benefici immediati In questa selezione abbiamo raccolto i modelli di condizionatori dual split più interessanti, oltre che ad alcuni modelli economici. Andiamo, quindi, a scoprire quali siano i migliori condizionatori dual split del 2017 accompagnati da specifiche tecniche, dettagli e link alla miglior offerta e prezzo.

    Condizionatore dual split: come sceglierlo

    I condizionatori dual split sono composti da una singola unità esterna e due slipt, ovvero due unità di refrigerazione interne che possono essere posizionate in varie zone della casa. Scegliere un condizionatore dual split permette di ottenere un risparmio immediato, rispetto ai modelli mono split. Infatti, con una singola unità esterna è possibile raffrescare un maggior spazio della casa.

    Per scegliere un condizionatore dual split è importante porre particolare attenzione alla classe di efficienza energetica, oltre che i classici BTU. Ad esempio, con 6000-7000 BTU si raffredda meno di 70 metri cubi, con 9000-10.000 BTU si raffredda tra 70 e 90 metri cubi e con 12.000-14.000 BTU si raffredda dai 90 ai 120 metri cubi.

    Tuttavia, dopo aver acquistato un condizionatore dual split è necessario proveddere all’installazione tramite installatore qualificato. Tutto il processo in questione richiede anche alcune opere murarie, anche se una volta installato un condizionatore dual split avrete la possibilità di raffreddare stanze della casa in modo semplice e rapido-

    Daikin Dual Split Inverter Serie M

    Il primo condizionatore dual split che ti presentiamo è realizzato da Daikin con unità esterna dotata di tecnologia Inverter. Tutto il sistema può funzionare anche da pompa di calore d’inverno e da deumidificatore. Le due unità sono entrambe Daikin, ma la prima offre 12000 BTU/h, mentre la seconda 9000 BTU/h. Si tratta di un prodotto di qualità, in grado di garantire il massimo delle prestazioni a fronte di consumi ridotti, come evidenziati dalla classe energetica A+++.

    2MXM40M UNITA' ESTERNA MULTI 4,0 kw DAIKIN R32 BLUEVOLUTION

    HiSense Comfort AMW2-16U4SGD1

    Il produttore cinese HiSense offre un condizionatore dual split più economico e dotato di unità esterna con tecnologia Inverter e classe di efficienza energetica A++. Assieme all’unità esterna vi sono due due condizionatori portatili, il primo da 12000 BTU/h, mentre il secondo da 9000 BTU/h. HiSense Comfort AMW2-16U4SGD1 rappresenta, di fatto, una valida alternativa al precedente modello, anche se con consumi leggermente più elevati.

    CLIMATIZZATORE MULTI DUAL SPLIT HISENSE COMFORT AMW2-16U4SGD1 9000+12000 BTU 9+12 MOD. 2016

    Samsung Maldives Dual Split AJ040FCJ2

    Anche Samsung Malvides Dual Split AJ040FCJ2 è un condizionatore molto interessante. Si tratta di un modello dotato di pompa di calore e due unità interne, rispettivamente da 9000 BTU/h e 12000 BTU/h. La classe di efficienza energetica A++ assicura consumi ridotti, a fronte di performance durante il raffreddamento molto elevate.

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG MALDIVES DUAL SPLIT 9+12 BTU A++ AJ040FCJ2

    Mitsubishi Dual Inverter Serie SF MXZ-2D33VA

    Vuoi un condizionatore dual inverter di qualità che permetta di riscaldare anche la casa? Mitsubishi Dual Inverter Serie SF MXZ-2D33VA può essere il prodotto che fa al caso tuo. Questa unità è dotata di due modelli da 9000 BTU/h ciascuno ed è ideale per raffreddare o riscaldare due ambienti da 35 metri quadri cadauno. Infine, le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente compatte, in modo tale da non occupare spazio inutile sul terrazzo o nel giardino di casa.

    CLIMATIZZATORE MITSUBISHI DUAL INVERTER MXZ-2D33VA+9000+9000 BTU - SERIE SF

    ARGO Clima WALL

    In alternativa ai precedenti modelli di condizionatori dual split, vi è ARGO Clima WALL. Un modello dotato di due unità interne da 9000 BTU/h e 12000 BTU/h. Questo modello offre sia raffreddamento, in classe A++, che riscaldamento, in classe A. Il compressore DC Inverter permette di ottenere ottime performance, con consumi relativamente ridotti.

    ARGO Clima WALL 9+12 - Climatizzatore Fisso INVERTER DUAL Split 9000+12000 btu + Unità Esterna

    Gree LOMO Climatizzatore Inverter Dual Split

    A completare il tutto troviamo Gree LOMO Climatizzatore Inverter Dual Split. Realizzato dal produttore cinese Gree e importato in Italia da Argo, questo condizionatore dual split offre sia raffreddamento, in classe A++, che riscaldamento, in classe A+. Le due unità interne offrono rispettivamente 9000 BTU/h e 12000 BTU/h. Un prodotto completo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Climatizzatore inverter dual split LOMO 9000 + 12000 Btu (U.E.14) GREE classe A++/A+ - con pompa di calore / deumidificazione