I migliori smartband del 2017

Se stai cercando uno dei migliori smartband del 2017 da utilizzare come braccialetto fitness e desideri monitorare la tua attività fisica in modo semplice e rapido, ti diamo noi dei consigli per l’acquisto. Il mercato degli smartband è cresciuto notevolmente negli ultimi anni ed online è possibile trovare tantissime tipologie di smartband e fitness tracker per tutti i gusti. Per questo motivo, abbiamo creato una guida migliori smartband fitness del 2017 disponibili in commercio, in modo tale da far trovare quello più adatto alle tue esigenze, considerando sia il rapporto qualità prezzo che le funzionalità offerte. In questa guida potrai trovare qualsiasi smartband braccialetto fitness di fascia bassa e di fascia alta. Non resta che andare a scoprire più in dettaglio le migliori smartband fitness da acquistare ad occhi chiusi.

Xiaomi Mi Band 1s

Xiaomi Mi Band 1s

Quando si parla di braccialetti fitness, Xiaomi Mi Band 1s è uno tra i migliori fitness tracker attualmente in commercio. Rispetto a molti altri modelli, Mi Band 1s non è dotata di display ed offre una batteria che dura più di una settimana. Si tratta di un modello di fascia bassa e molto economico, anche se offre un sistema di monitoraggio avanzato della frequenza cardiaca ed è totalmente impermeabile.

Se stai cercando un braccialetto semplice da utilizzare, con design minimalista e ricco di funzionalità, Xiaomi Mi Band 1s è la smartband che fa al caso tuo.

[amazon codice=”B0183J4938″ type=”” ]

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2

Rispetto a Mi Band 1s, la nuovissima Xiaomi Mi Band 2 integra un display con cui consultare l’orologio, passi, metri percorsi, calorie bruciate, frequenza cardiaca e anche lo stato della batteria. Certificata IP67, questa smartband è impermeabile e resistente alla polvere.

Compatibile con Android e iOS, Xiaomi Mi Band 2 è la smartband ideale per tutti coloro che ricercano un prodotto dal prezzo economico e ricco di funzionalità.

[amazon codice=”B01GPTZE78″ type=”” ]

Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2

Fitbit è una tra le aziende più attive in questo segmento di mercato. Il modello “base” senza display si chiama Fitbit Flex 2. Questa versione permette di registrare le attività e il sonno, ricevere le notifiche, avvisi di chiamata, SMS e promemoria. I cinturini sono intercambiabili, mentre la batteria dura fino a 5 giorni.

Fitbit Flex 2 è una smartband più costosa rispetto ai precedenti modelli presentati, tuttavia l’applicazione per dispositivi Android, iOS e Windows è sicuramente il principale punto di forza, vista la presenza di un’interfaccia grafica semplice ed immediata.

[amazon codice=”B01LW43YR3″ type=”” ]

Withings Go

Withings Go

Una smartband semplice, minimalista ed economica è Withings Go. Un modello che permette di monitorare le attività quotidiane, il proprio sonno e le sessioni di nuoto. Withings Go è impermeabile fino a 50 metri di profondità, mentre la batteria dura fino a 8 mesi. Lo schermo e-ink è facile da leggere e grazie all’app per Android e iOS è possibile monitorare tutti i progressi, direttamente sul proprio smartphone.

[amazon codice=”B01BP58LOA” type=”” ]

Withings Activité

Withings Activité

Un orologio connesso con monitoraggio automatico delle attività, Withings Activité è caratterizzato da un design unico. Questo modello monitora le attività quotidiane ed è resistente all’acqua, fino a 50 metri. Come da tradizione Withings, Activité offre fino a 8 mesi di autonomia, con una semplice batteria da orologio standard. A tutto ciò, si aggiunge la possibilità di collegare Withings Activité con il proprio account MyFitnessPal per gestire gli obiettivi calorici quotidiani e monitorare l’alimentazione.

[amazon codice=”B018SL790Q” type=”” ]

Sony SWR12

Sony SWR12

Anche Sony è entrata nel mondo delle smartband con SWR12, un prodotto che combina impermeabilità, notifiche, sensore di battito cardiaco e un design elegante. Come per gli altri braccialetti fitness, Sony SWR12 avvisa in caso di chiamate, messaggi e notifiche da applicazioni di terze parti. La particolarità di questo modello è quella di monitorare l’HRV, ovvero la variabilità del battito cardiaco, con il fine di analizzare il livello di stress dell’organismo.

[amazon codice=”B00XJKBD4U” type=”” ]

Asus VivoWatch

Asus VivoWatch

Desideri avere un orologio da fitness, ma con un design all’avanguardia. Asus VivoWatch è un prodotto unico, resistente all’acqua, con una durata della batteria fino a 10 giorni e un quadrante da 1,28 pollici. Allo stesso tempo, VivoWatch integra un sensore di frequenza cardiaca e permette di ricevere sul polso tutte le notifiche. Infine, gli indicatori di attività aerobica e sforzo eccessivo rappresentano un valore aggiunto per una smartband che si propone come prodotto ideale per gli utenti più esigenti, venduto ad un prezzo accattivante.

[amazon codice=”B00WC0KJM0″ type=”” ]

Runtastic Orbit

Runtastic Orbit

Runtastic Orbit è un fitness tracker innovativo che può essere indossato sia come braccialetto o clip. Leggero, affidabile e resistente all’acqua fino a 100 metri, Orbit offre la possibilità di monitorare i passi, la distanza percorsa, i minuti di attività, le calorie e anche il sonno. Il display OLED permette di vedere l’orario, allarmi e lo stato delle attività, mentre la batteria a lunga durata non obbliga a ricaricare quotidianamente la smartband. Inoltre, ricordiamo che Runtastic Orbit è compatibile con l’applicazione realizzata dalla stessa azienda, famosa tra i runner e ricca di funzionalità, oltre che compatibile con altre soluzioni.

[amazon codice=”B00MB68NIC” type=”” ]

Polar Loop

Polar Loop

Sei alla ricerca di una smartband economica, semplice da utilizzare e dal design innovativo? Polar Loop è un braccialetto che misura le attività quotidiane, calcolando passi, calorie consumate, distanza percorsa e non solo. Questo modello rileva automaticamente le fasi del sonno e analizza la qualità di quest’ultime, grazie all’applicazione per smartphone Android e iOS.

[amazon codice=”B00FEQ6TVO” type=”” ]

TomTom Spark Music

TomTom Spark Music

L’ultimo orologio per il fitness che ti presentiamo si chiama TomTom Spark Music. Come è possibile comprendere dal nome, questo prodotto si contraddistingue per la possibilità di salvare la propria musica sulla memoria da 3GB integrata. A completare il tutto troviamo il sensore per misurare la frequenza cardiaca, varie modalità tra cui bici, palestra, nuovo, tapis roulant e molto altro ancora.

Come è possibile comprendere, TomTom Spark Music è un prodotto pensato per i runner e coloro che amano l’attività sportiva. L’azienda produttrice, famosa per i sistemi di navigazione di qualità, anche nel mondo delle smartband sta realizzando soluzioni di elevata qualità.

[amazon codice=”B0158KTBG0″ type=”” ]

Se sei ancora indeciso su quale smartband acquistare, ti suggeriamo di dare un’occhiata anche alla nostra guida sulle migliori smartband con display del 2017. Sicuramente, troverai quella che fa al caso tuo.

Impostazioni privacy