Idee Regalo per appassionati di fotografia

Se siete alla ricerca di idee regalo per appassionati di fotografia, in quest’articolo vi daremo un bel po’ di suggerimenti su cosa regalare ad un fotografo, sia che si tratti di fotografo professionista sia che si tratti di fotografo amatoriale. Qui troverete tante idee per un regalo fotografico originale ma anche molte idee regalo che un appassionato di fotografia non potrà mancare di apprezzare. Andiamo a scoprile tutte!

Canon EF 50mm f/1.8 STM Obiettivo con Lunghezza Focale Fissa

La prima delle idee regalo per appassionati di fotografia è l’obiettivo con lunghezza focale fissa Canon EF 50mm f/1.8 STM. Si tratta di un obiettivo per ritratti creativi e foto in condizioni di scarsa illuminazione. Sfoca lo sfondo per mettere in risalto il tuo soggetto e approfitta della messa a fuoco STM fluida e silenziosa quando realizzi filmati.

[amazon codice=”B00XKSBMQA” type=”” ]

Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 35 mm

Fra le altre idee regalo fotografico anche l’obiettivo Nikon Nikkor AF-S DX 35 mm. Tra le sue caratteristiche principali: ampia apertura da 35 mm, dimensioni compatte e con ottica di elevata qualità, apertura massima diaframma pari a f/1.8 che garantisce un’immagine nel mirino luminosa, lunghezza focale 35 mm, messa a fuoco minima 0,3 m.

[amazon codice=”B001S2PPT0″ type=”” ]

Commlite Anello adattatore EF-NEX per montare gli obiettivi del Canon EF, EF-S UX fotocamere Sony monta serie NEX3 serie NEX5 serie NEX6 serie NEX7, A5000, A6000, etc

Se vi state chiedendo cosa regalare ad un fotografo, prendete in considerazione anche questo Commlite anello adattatore EF-NEX per montare gli obiettivi del Canon EF, EF-S UX fotocamere Sony monta serie NEX3 serie NEX5 serie NEX6 serie NEX7, A5000, A6000, etc. Questo anello adattatore e progettato per montare obiettivi Canon(ampiamente si applica ai tipi di cornici Canon EF, EF-S) per Sony E-mount fotocamera ibrida o videocamera. Supportafull-frame A7, e A7R A7S.

[amazon codice=”B00O0EDYIW” type=”” ]

Chiavetta Usb Flash drive 8 Gbyte a forma di macchina fotografica

Fra i gadget fotografici più simpatici che si possano regalare c’è senz’altro la chiavetta Usb Flash drive 8 Gbyte a forma di macchina fotografica. Un regalo che qualsiasi appassionato di fotografia non potrà non apprezzare e adorare.

[amazon codice=”B00H8KTC86″ type=”” ]

Tazza a forma di obiettivo

Fra gli altri gadget fotografici a cui un appassionato di fotografia potrebbe non resistere, c’è anche la tazza a forma di obiettivo. Si tratta di una tazza che ha in tutto e per tutto le sembianze di un obiettivo (anche se in realtà trattasi di tazza, appunto), corredata da piattino per i biscotti a forma di paraluce.

[amazon codice=”B0058CW9UO” type=”” ]

OXA 8 Pollici Cornice Foto Digitale 16G di Memoria

Fra gli altri regali fotografici che vi consigliamo c’è anche la cornice per foto digitali OXA, da 8 pollici e con 16G di memoria. Di colore nero, dispone anche di rilevatore di movimento e di lettore MP3 e Video.

[amazon codice=”B01N3S65VG” type=”” ]

SanDisk Extreme Scheda di Memoria MicroSDHC da 64 GB

Segnaliamo infine un’idea per regalo fotografico che qualsiasi appassionato di fotografia non mancherà di apprezzare. Si tratta della scheda di memoria SanDisk Extreme da 64 GB. Queste le sue caratteristiche principali: adattatore SD, fino a 90 MB/s, classe 10, V30 FFP.

[amazon codice=”B01HXR51DI” type=”” ]

Impostazioni privacy