iPhone calcolatrice: il trucco che non conoscete

La calcolatrice dell’iPhone nasconde un trucco che non tutti conoscono. Gli sviluppatori di Apple hanno nascosto all’interno di una delle app più utilizzate una vera e propria sorpresa. Attraverso un semplice trucco è possibile cancellare i numeri sulla calcolatrice di iOS in modo semplice e rapido, senza toccare alcun pulsante. Il video in cui viene mostrato il trucco della calcolatrice iPhone è stato condiviso su Twitter dall’utente @censoredialogue e in poche ore è stato ritwittato da migliaia di persone, oltre ad essere condiviso su molti altri social network, Facebook incluso. Andiamo a scoprire più in dettaglio qual è il trucco da utilizzare nella calcolatrice iPhone per cancellare i numeri digitati.

Seppur utilizzati quotidianamente, non si finisce mai di imparare a utilizzare al meglio i nostri smartphone. In particolare, all’interno della calcolatrice di iPhone si nasconde una funzione sconosciuta a molte persone.

Durante una nottata insonne, Jazz Johnson, ragazzo di 19 anni, ha condiviso un video su Twitter in cui viene mostrato come cancellare i numeri sulla calcolatrice iOS. Rispetto al classico metodo tradizionale, quello mostrato nel tweet permette di cancellare numeri digitati erroneamente con un semplice swipe sui numeri digitati.

Di fatto, questo semplice e rapido trucco permetterà di risparmiare minuti importanti ogni volta che si effettua una somma, sottrazione, moltiplicazione o divisione, digitando erroneamente i numeri. All’interno applicazione calcolatrice di iPhone si nasconde un trucco indispensabile, che forse non tutti conoscono. Basta scorrere il dito sui numeri in alto per cancellarli in modo semplice, ritornando facilmente indietro senza dover ripetere tutti i conti. Un trucco semplice e immediato, al punto tale da rimanere nascosto per tanti anni.

Impostazioni privacy