Le 10 app da far usare a Trump per eliminare la dipendenza da Twitter

Lo sappiamo tutti, Donald Trump è dipendente da Twitter. Quest’ultima è l’unica applicazione presente sul suo nuovo iPhone, anche se a nostro avviso ne dovrebbe avere alcune in più, in modo tale da avere più strumenti per leggere le notizie, messaggiare con gli amici, mantenersi in forma e anche giocare allo smartphone. Non resta che andare a scoprire quali sono le 10 app da far usare a Trump per eliminare la sua dipendenza da Twitter.

Costituzione Americana Interattiva

Costituzione Americana Interattiva

L’applicazione della Costituzione Americana Interattiva permette di fare un semplice e rapido ripasso a Donald Trump. Il menu permette di entrare in ogni articolo della Costituzione Americana e riscoprirlo, così come scritto dai padri fondatori degli Stati Uniti. L’applicazione in questione può essere scaricata gratuitamente da qui.

Page

Page

Prima di inviare un tweet, Donald Trump potrebbe utilizzare Page, un’applicazione utile semplice da utilizzare. Basta inserire il tweet all’interno dell’app e immediatamente verranno dati suggerimenti per quanto riguarda spelling ed errori grammaticali effettuati. Page può essere scaricata su iOS da questo link ufficiale.

Telegram

Telegram

Donald Trump potrebbe utilizzare l’applicazione di messaggistica Telegram, scaricabile da questo link. Quest’ultima è realizzata in Russia, nazione amica di Trump, e promette di offrire elevata protezione, anche se alcune pratiche dei proprietari dell’app hanno posto alcuni dubbi.

Breitbart

Breitbart

Fox News non può essere l’unico canale di notizie che guarda Donald Trump. Per questo motivo, suggeriamo Breitbart, un’app che potrebbe desiderare per leggere le classiche news dell’ultimo minuto e che può essere scaricata da qui.

Skeptical Science

Skeptical Science

Tutti coloro che non credono al cambiamento climatico, Donald Trump incluso, dovrebbero dare un’occhio all’app Skeptical Science. Un’app che analizza tutte le principali argomentazioni e spiega attentamente i motivi per cui il cambiamento climatico è realtà. Skeptical Science può essere scaricata da questo link, gratuitamente.

MyFitnessPal

MyFitnessPal

Quando si è Presidente degli Stati Uniti d’America, mantenere la linea è difficile tra pranzi, conferenze, cene e spuntini. MyFitnessPal potrebbe essere l’applicazione ideale per una dieta semplice e mirata a far perdere peso. Un’app must-have sull’iPhone di Donald Trump, che può essere scaricata da qui.

Runtastic

Runtastic

Oltre ad una semplice dieta, fare attività sportiva è di fondamentale importanza. Per Donald Trump suggeriamo Runtastic, l’applicazione numero uno per conquistare la forma migliore, scalando la classifica virtuale in cui sono presenti anche gli amici del Presidente. Anche Runtastic è gratuita e può essere scaricata da questo link.

Body Language For Dummies

Body Language For Dummies

Anche il linguaggio del corpo è importante. Un paio di lezioni di ripasso per Donald Trump potrebbero essere ottime, soprattutto per evitare la stretta di mano poderosa o le mani unite davanti al corpo. L’app Body Language For Dummies potrebbe essere un’altra applicazione da inserire nell’iPhone di Trump. Gratuita, semplice da consultare e scaricabile da qui.

Discord

Discord

Nel caso in cui Breitbart non soddisfi le esigenze di Trump, Discord potrebbe aiutarlo nel realizzare una community di gamers, aggiungere o bloccare amici e se utilizzata nel modo giusto può diventare una sorta di piattaforma 4chan con steroidi. Discord può essere scaricata gratuitamente sull’App Store da qui.

King of the Course Golf

King of the Course Golf

Tutti hanno bisogno di un buon gioco sul proprio smartphone. Trump ama il golf e proprio per questo motivo abbiamo selezionato per lui King of the Course Golf. Un gioco arcade, semplice e in cui potrà sfidare tantissimi avversari in oltre 300 sfide, scaricabile da qui gratuitamente.

Impostazioni privacy