NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le migliori app di maggio 2017

Le migliori app di maggio 2017

Le migliori app di maggio 2017 da scaricare su smartphone, tablet, PC, Mac e altri dispositivi. Guida completa applicazioni del mese tra cui CATS: Crash Arena Turbo Stars, City Mania: Town Bulding Game, Father and Son Game, FaceApp, Duet Display, Netflix, Shpock e Snapchat.

da in Applicazioni
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori app di maggio 2017

    Quali sono le migliori app di maggio 2017? In questa guida completa ti presenteremo le applicazioni da installare su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi. A partire dai giochi, passando per i social network fino alle applicazioni di produttività, non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Android, iOS, Windows, Mac, e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato, quindi, il momento di scoprire le applicazionimust-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile.

    CATS Crash Arena Turbo Stars

    Uno tra le app più interessanti di maggio 2017 è sicuramente il gioco CATS: Crash Arena Turbo Stars. Realizzato dagli sviluppatori di ZeptoLab, creatori dei blockbuster Cut the Rope e King of Thieves, questo gioco miscela due elementi popolari, ovvero i gattini, uno dei principali soggetti dei social network, e le macchine della morte in stile Robot Wars. La particolarità di questo gioco è quella di avere uno stile grafico curato e di elevata qualità. Dopo aver assemblato gattini e macchine della morte, è possibile farle scontare in un mondo multiplayer. Ricordiamo, infine, che CATS: Crash Arena Turbo Stars è disponibile sia su smartphone che tablet Android e iOS.

    City Mania Town Bulding Game

    Considerato uno dei migliori giochi di costruzione per iOS, Android e Windows, City Mania: Town Building Game sta conquistando milioni di utenti. La principale sfida è quella di creare centinaia edifici unici e bellissimi, con l’obiettivo di espandere la cittadina fino a trasformarla in una megalopoli. La grafica è ottima, anche se l’esperienza d’utilizzo può ricordare un po’ il famoso Sim City. City Mania è un’app che ti farà divertire per tantissime ore, rendendoti un sindaco particolarmente impegato, che punta ad pianificare l’espansione di ogni singolo aspetto della città.

    Father and Son Game

    Un’altra app da scaricare sui propri dispositivi iOS e Android è sicuramente Father and Son Game. Si tratta del primo videogame al mondo realizzato da museo archeologico, il Mann di Napoli. Quest’ultimo custodisce buona parte delle collezioni provenienti da Pompei ed Ercolano. Il gioco in questione, con una grafica 2D a scorrimento laterale, è stato realizzato in inglese e italiano ed è scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad e smartphone e tablet Android. Father and Son si caratterizza per un’esperienza di gioco molto particolare, visto che il sistema riconosce la presenza dei giocatori nel raggio di 20 metri dal Mann e in questo caso verranno sbloccati nuovi abili dei personaggi e una nuova location di gioco.

    FaceApp

    FaceApp è l’app virale del momento con cui modificare i volti delle persone, invecchiarli o cambiare sesso, sfruttando le potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale. Sono tantissime le funzionalità offerte da questa applicazione, tra cui la possibilità di aggiungere un bel sorriso, diventare più giovane o vecchio, diventare più attraente e non solo. FaceApp è disponibile gratuitamente su iOS e Android e con i prossimi aggiornamenti potrebbe crescere ulteriormente in termini di filtri presenti.

    Duet Display

    Vuoi usare iPhone o iPad come secondo display? Duet Display è una tra le migliori app del mese di maggio con cui è possibile sfruttare i propri dispositivi iOS in schermi esterni. Duet Display richiede l’utilizzo del cavo Lightning per realizzare la connessione tra Mac e iPhone o iPad. Seppur a pagamento, quest’app risulta indispensabile ed è estremamente semplice da utilizzare.

    Netflix

    Tra le migliori app di maggio non possiamo non menzionare anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming in abbonamento di episodi TV e film direttamente su smartphone, tablet, PC e sul grande schermo. L’applicazione di Netflix è completamente gratuita ed è disponibile per un’ampia serie di sistemi operativi tra cui Android, iOS, Windows 10, Windows Phone, Mac, ma anche Smart TV, console per videogiochi e altri dispositivi.

    Shpock

    Se desideri vendere e comprare articoli di vario genere, Shpock è l’applicazione che fa al caso tuo. Si tratta di una delle migliori app di maggio 2017, disponibile gratuitamente per Android e iOS, all’interno dei relativi store Google Play e App Store. Un vero e proprio mercatino delle pulci online. Basta scattare una foto, inserire un titolo, una breve descrizione, fissare un prezzo ed il gioco è fatto. Tutti coloro che hanno installato Shpock avranno la possibilità di vedere l’annuncio e contattarti nel caso in cui siano interessati.

    Snapchat

    Nella classifica delle migliori app del mese di maggio 2017 non poteva mancare Snapchat, il popolare social network adorato dai ragazzi tra i 14 e 25 anni. Con oltre 150 milioni di utenti quotidiani, Snapchat permette di individuare e aggiungere i contatti, ma anche condividere “snap” (foto e video da realizzare direttamente all’interno dell’applicazione) oppure “storie” pubbliche e che si cancellano dopo 24 ore. Ricordiamo, infine, che Snapchat è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS.

    1166

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Applicazioni
    PIÙ POPOLARI