Microsoft Project Scorpio: le cuffie senza fili LucidSound LS35X Wireless

La nuova console Microsoft Project Scorpio conosce già uno dei suoi primi accessori ossia le cuffie senza fili LucidSound LS35X Wireless che offriranno prestazioni eccezionali per i patiti d gaming. Compatibili naturalmente anche con l’altra console Xbox One oltre che con computer con a bordo il sistema operativo Windows 10 (attraverso l’apposito adattatore Xbox Wireless per Windows), questi gadget sono i primi in linea temporale a debuttare e offriranno la comodità del wireless che è molto importante per una console di videogiochi così dinamica e di ultima generazione come Project Scorpio oltre che a corrispondere alle richieste molto esigenti dei gamers. Scopriamone di più con le informazioni semi-ufficiali che sono trapelate finora, qui sopra un’immagine che racconta il design di questa apparecchiatura sonora.

LucidSound per Project Scoprio e Xbox One

LucidSound LS35X Wireless profilo

LucidSound LS35X hanno come intento quello di garantire un’esperienza premium ai gamers delle console di attuale e prossima generazione di Microsoft dunque la potente Xbox One e la sua sorella futura Project Scorpio. Qual è la scheda tecnica di queste cuffie che fanno a meno dei cavi per un’installazione praticamente inesistente e una massima flessibilità? Montano driver al neodimio da 50mm per una riproduzione nitida e fedele e sono compatibili con la tecnologia Windows Sonic for Headphones e con il Dolby Atmos per la giusta immersione all’interno della scena; d’altra parte la sponda video non può prescindere da quella audio.

Chris Von Huben, CEO di LucidSound, ha comunicato che: “Abbiamo progettato le LS35X pensando a delle cuffie per il gaming per la famiglia di console Xbox così da connettersi a questi dispositivi in modo molto semplice ed immediato con la tecnologia wireless. Altre informazioni trapeleranno in occasione dell’evento E3 2017“. Non resta dunque che attendere le altre comunicazioni compreso prezzo e uscita sui mercati internazionali.

Impostazioni privacy