Samsung Galaxy C10 non uscirà mai? Scheda tecnica e uscita, le voci

Samsung Galaxy C10 potrebbe non uscire mai nonostante siano fioccate numerose foto rubate che accompagnavano anche i rumors a proposito della scheda tecnica e le caratteristiche hardware senza dimenticare anche le indicazioni preliminari sull’uscita in commercio in tutto il mondo di questo modello di medio range.

Il primo particolare che saltava all’occhio era senza dubbio la presenza di una configurazione a doppio sensore sul retro, per una fotocamera che al momento della generazione della voce andava ad aprire tutta una nuova frontiera per la società sudcoreana. Questo smartphone sarebbe messo in vendita a partire dai mercati emergenti, per poi arrivare anche da noi in Occidente.

Si ritornava qualche mese fa, dunque, a parlare della famiglia Samsung Galaxy C-Series ossia della gamma che i coreani hanno pensato per un segmento medio sia di caratteristiche tecniche sia di prezzo. Scendiamo nello specifico con tutti i rumors sopraggiunti finora su questo modello che poteva diventare una sorta di apripista per i top di gamma prossimi venturi, anche loro dotati di fotocamera con doppio sensore.

Samsung Galaxy C10: il top della famiglia

Maggio 2018 – Come spesso è accaduto anche in passato, queste Series non dotate di flagship possono però riservare grandi sorprese come in questo caso in cui sembra che sia in programma l’implementazione della fotocamera con doppio sensore. Le immagini che vediamo in questo articolo e anche il video si riferiscono alla serie di leaks che sono stati pubblicati dal popolare canale Twitter @OnLeaks. Doveroso segnalare che i renders sono ottenuti al CAD, dunque non si tratta di vere e proprie immagini.

La possibile scheda tecnica di C10

Samsung Galaxy C10 Render

Grazie ai leaks e alle foto rubate possiamo dunque andare a anticipare alcune caratteristiche hardware della scheda tecnica di Samsung Galaxy C10 che dovrebbe andare a montare una fotocamera con doppio sensore sul retro accompagnato da un Flash LED a doppio tono. Troviamo inoltre sia l’ingresso USB Type-C sia il jack da 3.5mm che, dunque, non dovrebbe essere eliminato. Non ci sono ancora voci sul resto dell’hardware, che però dovrebbe andare a includere un processore proprietario Exynos con almeno 4GB di memoria Ram, una memoria interna espandibile via microSD e – quasi sicuramente – la tecnologia dual sim per la gestione di due numeri cellulari.

Uscita e prezzo di Samsung Galaxy c10

L’uscita in commercio di Samsung Galaxy c10 non è ancora ufficiale, ma potrebbe avvenire in seguito a una presentazione estiva, fra poche settimane. Il prezzo di vendita non dovrebbe essere troppo alto, ma dovrebbe rimanere nell’ordine di un range 399-499 euro. Attendiamo ulteriori informazioni, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Impostazioni privacy