Samsung Galaxy J7 Max in uscita: i rumors su prezzo e scheda tecnica

Samsung Galaxy J7 Max appare all’orizzonte dei leak come il nuovo phablet della casa sudcoreana ad impattare sui mercati internazionali. La fonte di questo rumors è Slashleaks, che riporta di un’immagine con la versione nera e oro di questo modello che monterà una diagonale da 5.7 pollici per il display TFT a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel per un modello che dovrebbe occupare la fascia media di range, con un prezzo però piuttosto abbordabile. Ancora non comunicato, il costo potrebbe assestarsi intorno ai 299 euro se non anche di meno. La nostra previsione si basa sui componenti hardware che compongono la lista delle specifiche, che – in effetti – è piuttosto di basso livello. Diamo un’occhiata a tutte le anticipazioni, qui sopra l’immagine che è stata diffusa.

Samsung Galaxy J7 Max il phablet della gamma J

La gamma Samsung Galaxy J è quella che sta sotto la gamma Galaxy A e, naturalmente, sotto la Galaxy S andando a comporre l’offerta più economica del produttore coreano. Con Samsung Galaxy J7 Max – sempre che saranno confermate le anticipazioni che sono trapelate finora – si avrà un modello di basso prezzo, ma con prestazioni superiori a tutto il resto dei componenti della famiglia grazie comunque a un hardware tutt’altro che scarso.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Max

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J7 Max conterebbe infatti su uno schermo con diagonale pari a 5.7 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel di natura TFT, su un processore 1.6 GHz octa-core su SoC MediaTek MT6757V (Helio P20) accompagnato da ben 4GB di Ram (il vero punto forte di questo dispositivo) e da 32GB di memoria interna espandibile via microSD, fotocamera da 13 megapixel con flash LED posteriore e lenti con apertura f/1.7 (molto buona) e fotocamera frontale di qualità, sempre da 13 megapixel, per selfie che dovrebbero stupire. La batteria sarà da 3300mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il riepilogo.

  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • Display da 5.7 pollici a risoluzione Full HD (1920×1080 pixel)
  • Processore 1.6GHz octa-core su SoC MediaTek MT6757V
  • 4GB Ram e 32GB Rom
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e apertura f/1.7
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria da 3300mAh

Da sottilineare anche il supporto promesso al programma Samsung Pay Mini per pagamenti sicuri attraverso lo smartphone, che rendono questo modello ancora più interessante.

Uscita e prezzo di Samsung Galaxy J7 2017

Quale sarà il prezzo di Samsung Galaxy J7 2017? Abbiamo ipotizzato 299 euro, in realtà corre voce di 311 dollari negli USA, dunque come stima ci può stare. L’uscita in Italia e Europa è ancora lontana dall’essere ufficiale, ma le info non dovrebbero tardare ad arrivare. In attesa di ulteriori rumors, dunque tutto ciò che sappiamo è qui.

Impostazioni privacy