Sony Xperia XZ Premium in rosso edizione speciale

Sony Xperia XZ Premium sarà presto disponibile anche nella versione speciale in edizione limitata di colore rosso acceso. Questa sfumatura andrà ad accompagnare le altre varianti Deepsea Black, Luminous Chrome e Pink Bronze ossia nero, cromato e bronzo. L’edizione Xperia XZ Premium Red Xperia XZ Premium Red sarà venduta inizialmente in Giappone e ci sono forti possibilità che potrebbe anche arrivare sui nostri mercati in tempi non sospetti. Anticipiamo che sarà soltanto una variante cosmetica, dunque a parte la sfumatura differente non ci saranno altre differenze come potrebbero essere una scheda tecnica più performante o componenti inediti. Scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni sulla scheda tecnica, prezzo e uscita.

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium considera il processore Snapdragon 835 (il primo modello a poterlo offrire, prima di Samsung Galaxy S8) con processore octa-core, 2,45 GHz accompagnato da un quantitativo di 4GB di memoria Ram e 64GB espandibili via microSD di ulteriori 256GB, splendida fotocamera Motion Eye con sensore da 19 megapixel da 1/2.3” con lenti da 25mm (equiv.) e apertura luminosa f/2.0 con Focus predittivo e laser insieme a un sensore RGBC-IR per una resa cromatica migliore. La fotocamera frontale è da 13 megapixel per selfie di qualità. L’hardware si completa con display da 5,5 pollici di diagonale a risoluzione 4K (2.160 x 3.840) con densità da 801 ppi col pannello di natura IPS LCD protetto da vetro Gorilla Glass 5, funzione HDR, dimensioni da 156 x 77 x 7,9 mm e peso di 195 grammi, certificazione IP68 per proteggersi da acqua e polvere, sistema operativo Android 7.1 Nougat, USB Type-C e NFC. Il riepilogo:

  • Sistema operativo Android 7.1 Nougat con interfaccia proprietaria
  • Display da 5,5 pollici di diagonale a risoluzione 4K (2.160 x 3.840) con densità da 801 ppi col pannello di natura IPS LCD protetto da vetro Gorilla Glass 5
  • Processore octa-core da 2.45 GHz
  • Fotocamera Motion Eye con sensore da 19 megapixel da 1/2.3” con lenti da 25mm (equiv.) e apertura luminosa f/2.0 con Focus predittivo e laser insieme a un sensore RGBC-IR per una resa cromatica migliore
  • Connessione LTE 4G
  • Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC
  • Ingresso USB Type-C
  • Dimensioni da 156 x 77 x 7,9 mm e peso di 195 grammi

Prezzo di Sony Xperia XZ Premium rosso

Il prezzo di vendita di Sony Xperia XZ Premium Red dovrebbe essere di 899 euro circa, non è chiara la sua uscita in Italia.

[amazon codice=”B06XRBYSLP” type=”” ]

Impostazioni privacy