Asus ZenFone Pegasus 4A in uscita con fotocamera doppio sensore

Il nuovo modello della società taiwanese potrebbe debuttare con a bordo una fotocamera dotata di doppio sensore

da , il

    Asus ZenFone Pegasus 4A è pronto a debuttare come nuovo esponente della premiata gamma della società taiwanese. A bordo troviamo una dual camera così come altre interessanti componenti hardware per una scheda tecnica di medio range. C’è anche il sistema operativo Android 7 Nougat. L’estetica è piuttosto simile a quella di iPhone di ultima generazione. Sono trapelate tutte le informazioni in anteprima sulle caratteristiche, non resta che attendere ulteriori informazioni, ma nel frattempo possiamo fare un riepilogo anche abbastanza approfondito.

    Con un’estetica molto simile a quella di iPhone, va ad accodarsi a tutta quella trafila di dispositivi che non hanno un granché da raccontare dal punto di vista visivo dato che alla fine è difficile individuare un vero e proprio elemento di “svolta”, ma tant’è. A livello di hardware, Pegasus 4A è dotato di una scheda tecnica di medio se non medio basso range. Scopriamola.

    La scheda tecnica di Asus Zenfone Pegasus 4A

    Asus Zenfone Pegasus 4A è dotato di una scheda tecnica di buon livello per chi cerca un modello essenziale, infatti si avvale di uno schermo da 5 pollici a risoluzione 720p ossia 1280×800 pixel con diagonale da 5 pollici, è mosso da un SoC MediaTek MT6737V accompagnato da un buon quantitativo di 3GB RAM e uno spazio di archiviazione di 32GB, fotocamera sul retro con configurazione a doppio sensore 13MP/8MP e fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da 4100mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

    Prezzo e disponibilità Asus Zenfone Pegasus 4A

    Il prezzo di vendita di Asus Zenfone Pegasus 4A è di 1800CNY ossia circa 250 euro e sarà in uscita in patria a breve. Attendiamo informazioni per l’uscita internazionale e italiana.