Come registrare chiamate con iPhone

Non sai come registrare chiamate con iPhone? Hai un’importante telefonata di lavoro ma non sai come registrarla? Devi sapere che all’interno di iOS, il sistema operativo di iPhone, non è presente nessun strumento per registrare una telefonata e, allo stesso tempo, molti sviluppatori hanno creato app di terze parti per risolvere questo problema. Proprio per questo motivo abbiamo realizzato questa guida completa con tutte le migliori applicazioni per registrare chiamate con iPhone come Call Recorder e TapeACall. É arrivato il momento di scoprire come registrare le chiamate iPhone in entrata e uscita.

App per registrare telefonate iPhone gratis

App registrare telefonate iPhone gratis

Possiedi un melafonino e desideri sapere come registrare chiamate con iPhone? Apple non offre nessun strumento integrato all’interno di iOS per registrare telefonate iPhone e, per questo motivo, esistono applicazioni di terze parti che richiedono l’acquisto di crediti o lo sblocco della versione completa dell’app, a pagamento. Nel caso in cui tu abbia un iPhone con jailbreak, puoi scaricare un’applicazione dedicata completamente gratuita.

Non solo, le applicazioni per iPhone che andremo a presentare richiedono il supporto alle chiamate in conferenza, ovvero la possibilità di effettuare più chiamate in contemporanea. Per sbloccare questa modalità non devi far altro che contattare il tuo operatore telefonico e, dopo lo sblocco, potrai utilizzare le applicazioni che andiamo a scoprire insieme a breve.

Come registrare una telefonata con iPhone

Come registrare una telefonata con iPhone

Il melafonino di Apple offre un’ampia gamma di funzionalità grazie sia alle applicazioni integrate che quelle di terze parti. Ma all’interno di iOS non vi è nessuna app per registrare una telefonata con iPhone. Per questo motivo è necessario appoggiarsi ad app di terze parti come TapeACall e Call Recorder – IntCall.

TapeACall

TapeACall

Tra le migliori app per registrare una telefonata con iPhone vi è TapeACall. Questa app è disponibile per iOS gratuitamente e a pagamento, al prezzo di 9,99 euro. Quest’ultima permette di registrare illimitatamente tutte le telefonate in entrata e uscita, mentre con la versione gratis è possibile registrare solo i primi 60 secondi. Quindi, se desideri registrare chiamate con iPhone non ti resta che scaricare TapeACall a partire da questo link. Ti ricordiamo, infine, che quest’app non è compatibile con la rete Vodafone.

Call Recorder – IntCall

Call Recorder

Un’applicazione alternativa a TapeACall si chiama Call Recorder – IntCall, applicazione che può essere scaricata gratuitamente dall’App Store, ma che può essere utilizzata solamente attraverso i crediti.

Una volta scaricata e installata Call Recorder – IntCall, ti ritroverai con 0,3$ di credito gratis da spendere entro due settimane e dopo i quali è necessario l’acquisto di pacchetti di crediti da 5$, 10$, 19$ o 50$. Inoltre, devi sapere che ogni chiamata verso l’Italia si paga 10 centesimi al minuto. Quindi, se sei interessato a Call Recorder – IntCall, non devi far altro che cliccare su questo link e scaricare gratis l’app in questione.

Registrare chiamate iPhone Cydia

Registrare chiamate iPhone Cydia

Se hai un iPhone con Cydia, devi sapere che esiste un tweak che supporta iPhone 6 e tutti i nuovi sistemi operativi, da iOS 8.1 e successivi. Il nome di questo tweak Call Recorder iOS e attraverso di esso è possibile registrare le chiamate gratuitamente. Per scaricare il tweak in questione basta entrare in Cydia e cercare Call Recorder iOS. Una volta scaricato e installato il tweak in questione, ad ogni chiamata verrà mostrato un pallino rosso attraverso cui registrare le chiamate.

All’interno di Call Recorder è possibile accedere alle Impostazioni e accedere alla sezione Recordings, in cui sono presenti tutte le registrazioni. Quest’ultime possono essere salvate sul cloud o in modo manule tramite mail, SMS e non solo.

Impostazioni privacy