Con Amazon Dash Wand ordini la spesa a voce da casa

Amazon Dash Wand è la nuova bacchetta magica Wi-Fi con cui è possibile effettuare acquisti online grazie all’assistente vocale. Dopo aver introdotto Amazon Dash Button, la piattaforma e-commerce di Seattle ha deciso di rivoluzionare, ancora una volta, gli acquisti online, presentando uno strumento utile per gli acquisti. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio cos’è Amazon Dash Wand e come funziona.

Ancora una volta Amazon punta a rivoluzionare il mondo degli acquisti online. Grazie alla bacchetta Amazon Dash Wand è possibile ricercare prodotti, selezionarli, effettuare l’ordine in modo istantaneo e con un solo dispositivo. Come è possibile comprendere, siamo di fronte ad un prodotto innovativo che potrebbe cambiare il nostro modo di fare acquisti online, rendendo il tutto più immediato e intuitivo.

Amazon Dash Wand: l’assistente vocale Alexa al tuo servizio

Amazon Dash Wand assistente vocale Alexa

Il nuovo Amazon Dash Wand è disponibile, per il momento, solo negli Stati Uniti. La sua principale funzione è quella di un commesso virtuale a cui ordinare la merce, chiedere consigli e ricevere informazioni utili.

All’interno di Amazon Dash Wand troviamo unite tutte le funzioni di Echo e del Dash Button, il tutto gestibile attraverso semplici comandi vocali. Ovviamente, Dash Wand si connette alla rete WiFi di casa e deve essere collegato al proprio account Amazon. Grazie al supporto magnetico, Dash Wand può essere posizionato sul frigorifero e grazie ad esso è possibile effettuare ordini con la propria voce, oppure chiedere consigli su acquisti, meteo, nuove ricette e anche ottenere suggerimenti su un ristorante nei paraggi.

Un’altra funzione utile di Amazon Dash Wand è quella offerta dal lettore codice a barre, con il quale è possibile scansionare i prodotti che si sta terminando e trovarseli, immediatamente, all’interno del proprio carrello.

Ricordiamo che Dash Wand è disponibile solamente negli Stati Uniti per tutti gli abbonati Amazon Prime al prezzo di 20 dollari, costo che verrà rimborsato al primo acquisto rendendo questa bacchetta magica completamente gratuita.

Infine, per quanto riguarda l’Italia, Amazon non ha ancora annunciato alcuna data ufficiale, visto che l’assistente vocale Alexa non ha ancora imparato l’italiano.

Impostazioni privacy