FIFA 18 per Nintendo Switch: caratteristiche e le immagini

In occasione dell’E3 2017, Electronic Arts ha annunciato tutte le caratteristiche di FIFA 18 per Nintendo Switch. La nuova versione del simulatore calcistico per Nintendo Switch permetterà di avere a portata di mano le modalità presenti su PC, PlayStation 4 e Xbox One, oltre che ad una nuova tecnica attraverso cui vengono gestiti i movimenti degli atleti. Non resta, quindi, che andare a scoprire più in dettaglio tutte le principali caratteristiche e funzionalità di FIFA 18 per Nintendo Switch.

FIFA 18 per Nintendo Switch: divertimento e portabilità

FIFA 18 novità Nintendo Switch

FIFA 18 per Nintendo Switch porterà con sé tutte le modalità che i fan amano, ovvero FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali. Sono tante le funzionalità che verranno offerte da FIFA 18, a partire da le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft. Non solo, i giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all’andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti e molte altre caratteristiche di Ultimate Team.

Rispetto a PC, PlayStation 4 e Xbox One, FIFA 18 per Nintendo Switch offre un livello estremo di portabilità, permettendo ai giocatori di sfruttare la modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile, oltre che ad utilizzare la connessione multiplayer locale per Stagioni locali. I comandi di gioco, invece, saranno completamente ottimizzati per i Joy-Con e per il Pro Controller.

[npgallery id=13037]

Sul fronte delle specifiche tecniche, FIFA 18 per Nintendo Switch permette di giocare con una risoluzione di 1080p in modalità TV, alias dock, mentre 720p in modalità portatile. A completare il tutto troviamo un comparto grafico completamente rinnovato che trasporterà il giocatore sul terreno di gioco. Non a caso, i movimenti degli atleti vengono gestiti con la nuova tecnica denominata Physically Based Player Rendering.

Ricordiamo, infine, che FIFA 18 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 settembre 2017 su PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, oltre che a Nintendo Switch.

Impostazioni privacy