I migliori 5 giochi Fidget Spinner per smartphone

Quali sono i cinque migliori giochi Fidget Spinner scaricabili gratuitamente sullo smartphone come applicazione da Google Play? Questi software per Android si basano proprio sul gadget dell’estate 2017 ossia su quel passatempo basato su un sistema rotante da far girare con le dita per il più lungo tempo possibile.
E come si può ottenere lo stesso risultato con un software che inevitabilmente si basa su una rappresentazione digitale e non tangibile di questo accessorio? Andando a sfruttare funzioni collaterali così come opzioni videoludiche che virano verso lo stesso obiettivo ossia quello di passare il tempo e incrementare la concentrazione. Scopriamo le 5 app migliori di fidget spinner da scaricare gratis su smartphone e tablet Android subito.

Fidget Spinner

Fidget Spinner Android app

Fidget Spinner è il titolo più semplice per l’applicazione, infatti, più immediata per questa funzione. Gratuita per Android, l’app consente di dare cinque colpi e giri per vedere quanto a lungo il Fidget Spinner continuerà a girare a sinistra o destra a seconda della decisione presa dall’utente che ne potrà monitorare azione del gioco.

Fidget spinner simulator

Fidget Spinner simulator è un vero e proprio simulatore di questo gadget per avere le stesse sensazioni dell’accessorio reale sullo smartphone. Ideale sia per esercizi di micromuscolatura sia per aumentare la concentrazione, è gratis e crea dipendenza.

Fidget Spinner Collector

Fidget Spinner Android

Fidget Spinner Collector ha tutta un’altra filosofia ossia quella di collezionare tutti i modelli a disposizione in questa sorta di catalogo digitale. Si potranno acquisire nuovi dispositivi e migliorarli per far durare gli spin sempre più a lungo.

Fidget Spinner Collector

Fidget Spinner Collector

Fidget Spinner Pro è una versione molto realistica di questo gioco in trasposizione digitale con ben 31 modelli ricreati in 3D con tanto di suono caratteristico. C’è anche la modalità arcade.

Fidget Spinner Pro

Fidget Spinner Pro

Spinner – Fidget Clicker è un altro simulatore piuttosto semplice, con però diverse modalità per divertirsi e passare il tempo in spensieratezza.

Impostazioni privacy