Le migliori app per registrare telefonate con iPhone

Quali sono le migliori app per registrare telefonate con iPhone? Vuoi registrare una chiamata in entrata o in uscita con il tuo nuovo melafonino ma non sai come fare? Non ti preoccupare visto che in questa guida completa andremo a scoprire insieme come registrare telefonate iPhone con le migliori applicazioni disponibili in commercio.
Lo smartphone di Apple, infatti, non include nessuna app preinstallata con cui memorizzare le chiamate, bensì è necessario appoggiarsi ad app di terze parti. Non resta, quindi, che vedere più da vicino le migliori app per registrare telefonate con iPhone.

TapeACall

TapeACall

La prima applicazione di chiama TapeACall ed è conosciuta per essere una tra le migliori app per registrare telefonate iPhone, in modo semplice. TapeACall è disponibile gratuitamente, con la possibilità di registrare solo i primi 60 secondi di una telefonata, che a pagamento, al prezzo di 8,99 euro con cui utilizzare tutte le funzioni messe a disposizione.

TapeACall offre funzioni per registrare le chiamate in entrata, uscita e nella versione a pagamento nessun limite sia di tempo che numero di registrazioni effettuate. Le registrazioni audio sono disponibili non appena si aggancia e vengono salvate sul cloud per 1 anno. Non solo, l’interfaccia grafica è estremamente semplice da utilizzare. Quindi, se desideri installare TapeACall non devi far altro che cliccare su questo link e scaricare questa app per registrare telefonate su iPhone.

Call Recorder – IntCall

Call Recorder – IntCall

Un’altra applicazione estremamente interessante ed alternativa a TapeACall è, sicuramente, Call Recorder – IntCall, denominata anche Registrazione di chiamate. Questa applicazione permette di registrare telefonate iPhone attraverso il meccanismo di crediti.

Dopo aver scaricato l’applicazione, a partire da questo link, avrai a disposizione 0,3 dollari di credito da spendere entro due settimane, dopo i quali dovrai necessariamente acquistare nuovi crediti in tagli da 5, 10, 19, 20, 23, 50 dollari di credito.

In termini di funzionalità, Registrazione di chiamate permette di effettuare e registrare chiamate nazionali o internazionali sul tuo iPhone, iPad o iPod. Infatti, non è necessario avere una SIM installata, bensì basta avere una connessione Internet a disposizione. L’intera chiamata verrà registrata e salvata solo ed esclusivamente sul tuo telefono e, in un secondo momento, potrai decidere se condividerla via email oppure sincronizzarla sul PC tramite iTunes.

Call Recorder Unlimited

Call Recorder Unlimited

Tra le migliori app per registrare chiamate su iPhone non può mancare Call Recorder Unlimited. Si tratta di un’applicazione gratuita che può essere testata e poi sbloccata attraverso l’acquisto della versione Pro.

Scaricabile a partire da questo link, Call Recorder Unlimited in versione Pro permette di registrare un numero illimitato di chiamate sia in entrata che in uscita, oltre ad offrire la funzione di condivisione via email, messaggistica e social media. Infine, prima di acquistare la versione Pro, il nostro suggerimento è quello di controllare se il proprio operatore telefonico supporti la modalità conferenza a 3 vie.

Call Recording Pro

Call Recording Pro

Un’altra applicazione per registrare telefonate con iPhone si chiama Call Recording Pro. Rispetto ad altre applicazioni, Call Recorder funziona attraverso l’acquisto di crediti, ma la versione Pro a pagamento offre già 300 minuti di registrazione delle chiamate in entrata e uscita. Una volta registrato l’audio delle chiamate, è possibile condividerlo via SMS, email, Dropbox, Twitter, Facebook, iMessage e molte altre piattaforme.

Ricordiamo, infine, che per acquistare e scaricare la versione di Call Recording Pro ti basta cliccare su questo link.

ipadio

ipadio

Infine, l’ultima app per registrare telefonate con iPhone si chiama ipadio. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita con cui registrare anche chiamate telefoniche per un massimo di 60 minuti. Puoi scaricare gratuitamente ipadio a partire da questo link.

Ma come funziona ipadio per registrare le chiamate su iPhone? Effettua la chiamata audio verso il contatto desiderato. Una volta connesso, metti in pausa la chiamata, apri ipadio, inserisci il tuo PIN per avviare la registrazione e utilizza la funzione unisci chiamate in modalità conferenza, all’interno dell’interfaccia della chiamata audio. Non appena avrai terminato la chiamata audio, quest’ultima verrà salvata e mantenuta privata.

Impostazioni privacy