Meizu Pro 7 in uscita con dual camera e dual screen, la scheda

Il nuovo top di gamma della società cinese potrebbe debuttare con fotocamera doppia e anche dual screen, tutti i dettagli

da , il

    Meizu Pro 7 in uscita con dual camera e dual screen, la scheda

    Meizu Pro 7 è prossimo all’uscita? Sembrerebbe di sì, almeno a dare un’occhiata agli ultimi rumors che mostrano non soltanto una serie di foto del design ma una vera e propria paparazzata di quello che potrebbe essere il look definitivo del cellulare intelligente che dovrebbe avere un design con schermo dual curve un po’ come i Samsung Galaxy S6 Edge e S7 Edge e anche una doppia fotocamera sul retro come Huawei P10 e LG G6. A bordo, ci sarà sempre la premiata interfaccia Flyme. Le ultime voci parlano di un particolare molto interessante come la presenza sul retro di un display e-ink ossia con inchiostro elettronico a basso consumo per notifiche e per funzioni rapide, qualcosa che si era già visto in passato, ma che poi è rimasto inesplorato. Scopriamo tutto dopo la continuazione con tutte le anticipazioni sull’ossatura della scheda tecnica vi aspettano dopo la continuazione.

    L’uscita di Meizu Pro 7

    Meizu Pro 7 sarà dunque il nuovo modello della casa cinese a debuttare in commercio con a bordo il tanto atteso SoC Qualcomm Snapdragon 835 di nuova generazione per prestazioni superlative a fronte di consumi energetici ridotti. Naturalmente, sarà accompagnata da una quantità di Ram massiccia, fino a 6GB, mentre la connessione LTE sarà quella basata sull’ultimo modulo a disposizione. In realtà, è molto diversa la nuova tornata di rumors rispetto all’ultima tornata: basti guardare la foto qui sotto che, a parte il logo sul retro, non c’è niente che possa suggerire che si trattasse proprio di questo modello, tuttavia visto che è da un po’ che si vocifera su questo terminale, si poteva dare credito alla voce.

    Foto rubate e scheda tecnica

    Ecco la foto apparsa qualche tempo fa, alla fine può sembrare lo stesso device, ma non c’è da metterci la mano sul fuoco:

    Pochi mesi fa era stato invece presentato il modello precedente Meizu Pro 6 con il suo stile unibody metallico e componenti di buon range con il lettore di impronte digitali e l’ingresso di tipo USB di tipo C universale per la ricarica rapida da 0-100% in un’ora della batteria 2.560 mAh. Le specifiche tecniche includono uno schermo di tipo Super AMOLED da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione FULL HD (1920×1080) a 423 ppi leggermente curvo sui lati (2.5D), processore MediaTek (MT6797T) Helio X25 deca-core assistito da GPU Mali-T880MP4 e 4GB di Ram, una memoria interna da 32 o 64GB, lato multimediale con fotocamere da 21 e 5 megapixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e colori oro, nero e argento.